2 Opinioni per Primia Via Verde Carta Igienica maxi
  • maria88
    Carta igienica Ecologica
    opinione inserita da maria88 il 07/07/2020
    Spesso quando torno a casa vedo mia sorella che torna a casa sempre con dei prodotti veramente speciali fatti da fabbriche che io manco sapevo la conoscenza. Grazie al suo lavoro lei è in gredo di provare qualsiasi tipo di prodotto, mi è piaciuta moltissimo questa carta igienica ecologica perchè oltre ad essere buona per l'ambiente è anche ottima per la salute umana. La carta è molto delicata, il costo non so se sia alto o meno ma credo di si visto la qualità che è veramente altissima. Sicuramente la utilizzero ancora perchè mi sono trovata benissimo, è morbida e poi fa bene anche alla natura.
    Ottima, Ecologica.
  • agave
    Carta igienica che approvo
    opinione inserita da agave il 02/05/2020
    Questa carta igienica della linea bio Via Verde di Primia è realizzata con carta riciclata. Il prodotto finito consiste in 4 maxi rotoloni il cui primo pregio che si intuisce, a osservarli, è la lunghissima durata. Tale aspettativa viene pienamente soddisfatta. Poi ci sono il ridotto impatto ambientale e la qualità: la carta igienica risulta sottile ma robusta e morbida. A differenza di altre non ecologiche non contiene profumazioni di sorta, per fortuna. Il prezzo è molto buono, considerato che si tratta di una maxi scorta. Peccato soltanto che la reperibilità non sia ai massimi livelli, io trovo questa carta igienica soltanto al Basko, e nemmeno in tutti i punti vendita.
    Durevole, morbida, ecologica, conveniente
    Non è facilissimo reperirla