2 Opinioni per Primia Via Verde Ceci da agricoltura biologica
  • fb-1827672193915369
    ceci biologici
    opinione inserita da Maria Miele il 01/05/2020
    io e mio marito in questa grande emergenza spesso abbiamo acquistato i prodotti online anche perchè era più facile e con meno rischi di recarsi al supermercato. abbiamo preso anche queste ottime confezioni di ceci biologici estremamente qualitativi che sono buonissimi e golosi. la confezione è ben sigillata, compatta e si può riciclare benissimo per la salvaguardia del nostro ambiente. il gusto dei ceci è veramente buono, sono leggeri e croccanti e sono molto salutari perchè ricchi di fibre e proteine. peccato solo che costano tanto ma ne vale veramente la pena acquistarli perchè sono digeribili.
    ottimi
    costosi
  • agave
    Ceci buonissimi
    opinione inserita da agave il 22/04/2020
    Questi ceci ottenuti con i metodi dell'agricoltura organica sono reperibili nei supermercati che hanno i prodotti Primia e la sua linea Bio Vivi Verde. Costano circa 1 euro e il formato di ogni lattina è quello standard da 400 grammi -sgocciolati 280-. I ceci si sono rivelati buonissimi: saporiti, sodi, non eccessivamente salati. Inoltre risultano più sani di quelli non bio, certamente. Senza contare le fibre, le proteine vegetali e per finire la facilità di preparazione: io amo consumarli sotto forma di zuppa, quindi li scaldo per pochissimi minuti, aggiungo olio evo e qualche crostino ed ecco pronto un pasto gustoso e sano! L'unica pecca è il fatto che non sono molti i supermercati dove si possono reperire.
    Sani, gustosi, consistenza soda
    Non si trovano in molti supermercati