• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
5 Opinioni per Primia Via Verde Detersivo per lavatrice
  • freewriter70
    Detersivo non molto diffuso ma valido.
    opinione inserita da freewriter70 il 08/05/2020
    Scommetto che non saranno molte le persone che conoscono questo detersivo e vorrei spendere qualche parola in suo favore. La marca non mi era nota ma ho letto bene l' etichetta e ho voluto provarlo. Si tratta di un prodotto che mette in primo piano la eco compatibilità ( e questo fa innalzare leggermente il prezzo base ) ma tutto ciò non va a scapito della efficacia pulente. Una piccola dose nel cestello del detersivo della vostra lavatrice vi consente di avere un ottimo bucato, fresco e profumato. La sua confezione è molto classica, con una forma piuttosto tradizionale, il tappo può fungere da pratico dosatore.
    Funziona adeguatamente.
    Poco diffuso.
  • maria88
    Detersivo biologico
    opinione inserita da maria88 il 08/05/2020
    Spesso ho preso un detersivo biologico grazie ai consigli di mia sorella, anche se si spende qualche soldino in più però facciamo del bene al nostro paese e scegliendo i prodotti Primia Via Verde, lo facciamo anche per il benessere della nostra terra e di conseguenza di tutti noi. Questo detersivo è veramente molto profumato in modo naturale con le sue eessenze, ha una formula prettamente biologica ed è composto senza agenti chimici che una volta trovati in lavatrice vengono scaricati nelle fogne che poi finiscono in mare e danneggiano i nostri pesci che finiscono sulla nostra tavola. Lo acquisto appunto per questo, perchè è efficace ed è sicuro per la nostra salute e la nostra natura!
    Salutare per il mondo, Efficace su tutti i capi.
    Prezzo un pò alto.
  • gerardo82
    Rispetta il verde
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2020
    Mi hanno consigliato un prodotto biologico buono, si chiama via verde detersivo per lavatrice del marchio Primia. Il fatto che sia in formato liquido lo fa essere ancora più veloce e pratico da usare, non lascia residui, macchie. Il detersivo oltre che ad essere usato per la lavatrice si può usare anche per il lavaggio a mano, ha una consistenza liquida fluida ed anche se non è in forma di gel ne basta una piccola quantita per essere efficace nello smacchiare capi e tessuti sia colorati, scuri, bianchi, delicati. Non inquina l'ambientale essendo totalmente biologico. Lo consiglio a tutti, vi piacerà
    Biologico
  • opinion71
    Primia detersivo
    opinione inserita da opinion71 il 14/11/2019
    Al supermercato Doro trovo sempre i prodotti marchiati Primia. Questa marca è di ottima qualità e il rapporto qualità prezzo è eccellente. Il bucato in lavatrice con il detersivo via verde viene pulito e igienizzato. Ho notato che non infeltrisce e che rispetta il cotone sena rovinarlo ai lati. Ad esempio nelle tovaglie che di solito sono pataccose e sporche! Non fa molta schiuma questo detersivo e non è di consistenza molto sostanziosa ani è piuttosto liquido. Basta una dose minima per garantire un ottimo e pulito giro di lavatrice. E' un prodotto della linea Primia Bio e quindi rispetta l'ambiente!
    bio
    nulla
  • agave
    Detersivo ecologico e senza allergeni nel profumo
    opinione inserita da agave il 22/09/2019
    Un po' perché sono ambientalista, un po' perché sulla confezione è precisata l'assenza di allergeni nel profumo, ho voluto provare questo detersivo per lavatrice della linea Via Verde di Primia. Con tensioattivi di origine vegetali e privo di sbiancanti ottici, lava comunque piuttosto bene. Il mio metro di paragone è il detersivo Felce Azzurra, più o meno offrono stessi risultati, un filino migliori Felce Azzurra quanto a morbidezza. Il profumo di pulito è buono, non molto persistente. Il flacone è da 1,5 l, considerato che secondo la durezza dell'acqua, le dimensioni del carico e lo sporco servono da 60 a 150 ml a lavaggio, direi che le 25 dosi dichiarate in etichetta sono ottimistiche. Il prezzo comunque è conveniente, come del resto tutti quelli di Primia.
    Ecologico, buon rapporto qualità-prezzo
    Le 25 dosi dichiarate sono ottimiste