Opinione su Primosale Osella: Morbido e leggero!
Morbido e leggero!
17/09/2014
Vantaggi
Buono
Svantaggi
Meglio Non Esagerare
Questi ultimi in particolare li adoro.
Una volta ne mangiavo molto di più, ogni giorno un formaggio diverso, tanto che le mie analisi erano totalmente sballate, ora me ne concedo una porzione a pranzo una volta a settimana.
Mi piace alternare i vari formaggi che purtroppo non sono mai magri.
Quelli magri gira gira sono sempre i soliti e mi hanno stancata così ogni tanto faccio qualche strappo alla regola e compero anche dell'altro.
Il Primosale Osella si classifica come un formaggio nè troppo grasso nè troppo magro, un buon compromesso tra una tabella nutrizionale decente e un sapore che mi piace.
Contenuto in una scatolina di plastica che si apre con la linguetta, il Primosale sembra un budino contenuto nel pirottino di carta.
Carino da presentare e buono da mangiare.
Rimane leggermente molle, dolciastro nel senso che non mette sete, di solito lo mangio in pausa pranzo in ufficio accompagnato da un pacchetto di cracker o da qualche verdura avanzata la sera prima.
La porzione da 100 grammi per me è più che sufficiente per saziarmi e si digerisce veramente bene permettendomi di arrivare all'ora di merenda, se non addirittura all'ora di cena, senza avere troppa fame.
Buono e tutto sommato sano, se non lo avete ancora provato ve lo consiglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento