• 33 persone su 38 lo consigliano
  • 4 persone su 38 non lo consigliano
  • 1 persona su 38 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
38 Opinioni per Pritt Pocket Pen
Ordina per
Visualizza opinioni
  • almond88
    Utile!
    opinione inserita da almond88 il 10/07/2020
    Un articolo di cancelleria che ricordo quasi come un ricordo bellissimo delle scuole elementari, tutto per far intendere da quanti anni mi ha accompagnata negli errori di ortografia. Una penna che permette di cancellare in pochissimo tempo l'inchiostro della penna. Comodissimo e tascabile, e comodo nella presa, il prodotto molto liquido che si asciuga in modo rapidissimo e non crea delle croste che poi vanno via col tempo, mantiene sempre la sua qualità. E' possibile anche scrivere sopra con la penna, non lascia cattive tracce, forse leggermente pungente nell'odore, ma tutto sommato un buon prodotto.
    Segnala contenuto
    si
    no
  • lele6977
    Che comodità!
    opinione inserita da lele6977 il 09/04/2020
    Che comodità!!! Sia lodato colui che ha inventato il bianchetto. Tra le altre cose mi fenire in mente un sacco di ricordi dell'infanzia e della scuola, avere un bianchetto in mano. La penna è sicuramente molto più comoda, pulita e funzionale rispetto al bianchetto con il pennellino che macchia e lascia la pagina ruvida e diventa impossibile scriverci sopra. Invece con questo bianchetto a penna si ha una notevole velocotà, si passa sull'errore in questione e basta attendere poco (occhio alla quantità) poi si riscrive tranquillamente. Lo utilizzo ancora anche al lavoro per correggere piccoli errori. E' molto comodo, pratico e veloce, un po' costoso ma fa bene il suo lavoro. Consiglio.
    Segnala contenuto
    comodo, pratico e veloce
    costoso
  • flappy58
    Bianchetto ad asciugatura rapida
    opinione inserita da flappy58 il 28/03/2020
    Pritt Pocket Pen da 8ml cancella gli errori fatti con la penna in modo rapido ed efficace. Basta poco prodotto per coprire i segni della biro, senza lasciare grumi o danneggiare la carta. La pressione da esercitare sul supporto deve essere leggera, per permettere una moderata fuoriuscita di bianchetto ed evitarne gli eccessi. A differenza di altri prodotti nello stesso formato, asciuga rapidamente, pertanto è possibile scrivere dopo pochi minuti. Questa penna per cancellare gli errori fatti con l'inchiostro si trova facilmente nelle cartolerie e in molti supermercati, dove è più frequente acquistarla in multipack da 2 o da 4 pezzi.
    Segnala contenuto
    Asciuga rapidamente, copre gli errori, ha un prezzo accessibile.
    Nessuno.
  • jessica1234
    Comodissimo
    opinione inserita da jessica1234 il 07/03/2020
    A scuola spesso gli insegnanti dettavano troppo veloce, e si sbagliava a scrivere, si era costretti a tirare una riga per cancellare, per essere più ordinati si utilizzava lo sbianchetto, lo usavo a roll che asciugava in fretta, ma dovevo passare più volte sulle parole sbagliate , per cancellare, oppure uno sbianchetto simile allo smalto, che però asciugava dopo molto tempo, e si rischiava di mettere troppo prodotto, sul foglio, con il tempo ho conosciuto lo sbianchetto a penna "Pritt Pocket Pen", facilissimo e pratico da utilizzare, e con un asciugatura molto rapida, non da invidiare ad altri.
    Segnala contenuto
    Asciuga facilmente
    Nessuno
  • ladyanna
    Molto pratico
    opinione inserita da ladyanna il 02/10/2019
    Quando andavo alle medie, verso gli anni '80, arrivò il primo bianchetto in assoluto, il Tipp-Ex e funzionava in modo simile allo smalto per unghie: c'era un piccolo pennellino , lo usavi sulla parola sbagliata, soffiavi e aspettavi e aspettavi che si asciugasse. Poi arrivò questo altro bianchetto, di questo altro marchio, molto più pratico da usare, quasi come una penna e che si asciuga molto più presto. Fra i due preferisco il Pritt Pocket Pen, per la sua semplicità d'uso, anche se il prezzo rispetto all'altro prodotto è più caro, ma ne vale la pena proprio perché si usa in modo facile e non devi attendere tanto che si asciughi.
    Segnala contenuto
    pratico
    Il prezzo
  • tatadada
    Bianchetto a penna
    opinione inserita da tatadada il 12/08/2019
    Meno male che esistono questi bianchetti. Quando andavo a scuola alle superiori era mia abitudine sbagliare a scrivere perché la professoressa dettava troppo veloce, allora essendo che sono una persona precisa ordinata e pulita nello scrivere, A Casa riscrivevo tutto o cercavo di correggere gli errori con il bianchetto. Quando andavo alle medie utilizzavo quello con il pennellino ma era un casino perché dovevi aspettare che si asciugava e ci metteva troppo tempo, e mi ritrovavo a dimenticarmi qual'era la parola da scrivere. Invece con questo bianchetto a penna si passa sopra dove hai sbagliato a scrivere e puoi riscrivere immediatamente. Non bisogna farlo asciugare e non va neanche via. Lo utilizzavo anche quando facevo i compiti in classe o le verifiche. Per fortuna i professori accettano questo tipo di bianchetto. Ma sono Dalle superiori in poi. Ottimo penna a bianchetto della marca Pritt.
    Segnala contenuto
    Non sbava, non bisogna aspettare che si asciughi e si può riscrivere sopra subito
    Nessuno
  • ioalessandro
    Fogli puliti e senza errori grazie a Pritt Pocket Pen
    opinione inserita da ioalessandro il 11/07/2019
    Da piccolo mi capitava spesso di fare errori quando scrivevo e ovviamente poi mi toccava tagliare con la penna e continuare a scrivere fino a quando non terminavo il compito. Ovviamente finito di scrivere e dopo aver completato tutto il compito mi toccava nuovamente ricopiare tutto in maniera ordinata, ma spesso capitava che anche quando si ricopiava tutto in un foglio pulito, il foglio sia per la fretta e sia per la stanchezza, capitava di fare nuovamente altri piccoli errori e quindi il foglio si mostrava sempre con qualche piccolo errore. Poi pero' ho iniziato ad utilizzare Pritt Pocket Pen e devo dire che molti problemi si sono risolti in quanto tutti i compiti che avevo da fare a casa, ogni volta che sbagliavo, bastavano pochi secondi e grazie a Pritt Pocket Pen non dovevo piu' ricopiare nuovamente tutto cio' che avevo fatto per pochissimi errori.
    Segnala contenuto
    tanti
    nessuno
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 08/05/2019
    Pritt Pocket Pen è un prodotto notevolmente eccellente, è veramente un prodotto estremamente validissimo. Cancella gli errori senza lasciare segni evidenti ed è possibile scrivere sopra in maniera molto fluida. Pritt Pocket Pen è molto accattivante, è un prodotto qualitativamente molto buono. La sua asciugatura è seriamente rapidissima. Inoltre cancella ogni errore anche quelli fatti con penne molto scure. È decisamente un prodotto impareggiabile. Pritt Pocket Pen è una penna bianchetto assolutamente molto ergonomica e maneggevole. La sua reperibilità è elevatissima, sia nei negozi fisici classici, cartolerie, supermercati e tabaccherie, sia nei negozi on-line. Il prezzo è veramente molto conveniente
    Segnala contenuto
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • lapiaga
    La odio
    opinione inserita da lapiaga il 07/05/2019
    Poco, semplice e chiaro. la odio. Odio il bianchetto da quando andavo a scuola, perchè alla fine invece di correggere un errorino se ne abusava. Questa è la versione avanzata ma fastidiosa ugualmente. Ha un odore che non sopporto, le poche volte che ho dovuto usarlo mi sono trovato con un lavoro che non mi ha soddisfatto e mi pare che l'ultima che ho avuto mi sia addirittura seccata nell'astuccio. All'università non serviva a nulla, perchè c'era da copiare in bella con una tale attenzione che sviste non se ne facevano. Quindi per me un prodotto superato e poco utile che sinceramente evito e non consiglio.
    Segnala contenuto
    Secca subito
    Utile solo per i dattilografi
  • arky90
    Non il mio preferito
    opinione inserita da arky90 il 01/01/2019
    Il pritt pocket pen è un correttore bianco che consente di cancellare eventuali errori di ortografia/distrazione da un foglio. Sicuramente vengono molto utilizzati a scuola, ma anche in ufficio lo adopero abbastanza frequentemente, ma non amo particolarmente il suo operato: è difficile destreggiarsi sull'esatta quantità di vernice bianca da spremere e spesso capita che ne esce più del dovuto, imbrattando troppo il foglio ed impiegando un'eternità ad asciugarsi. Della stessa linea, ho scoperto il correttore a nastro, che sicuramente è più funzionale ed efficiente rispetto a questa penna. Non lo consiglio.
    Segnala contenuto
    il prezzo è contenuto
    forte odore, spesso fuoriesce troppa vernice bianca, fogli che si imbrattano facilmente
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 21/08/2018
    Acquisto questo correttore già dagli anni 90, il design era molto diverso, ma la formula è anche migliorata. I correttori a penna Pritt Pocket sono molto funzionali e comodi, riescono a cancellare anche i tratti di penna molto scuri e marcati, inoltre l'asciugatura è molto rapida. Lo utilizzo solo dove è importante cancellare e non posso riscrivere tutto daccapo, inoltre si può benissimo ripassare un tratto di penna sulla superficie del correttore dopo essersi asciugato. Comodo e versatile, lo trovo con molta facilità in tutte le cartolerie ad un prezzo davvero ottimo. Lo consiglio anche per i ragazzini che vanno a scuola, anzi principalmente.
    Segnala contenuto
    buono
    nessuno
  • fleur
    Funziona
    opinione inserita da fleur il 04/08/2018
    Mi piacciono i prodotti Pritt perché sono di qualità e li preferisco ad altri magari non di marca e più economici ma meno efficienti. Pocket Pen è uno strumento davvero molto utile per tutta la famiglia. Si impugna bene perché ha la forma di una penna, è morbido per rilasciare con la pressione delle dita la giusta quantità di correttore ed ha un pennino sottile che consente correzioni precise e senza sbavature inoltre asciuga rapidamente ed è atossico. Si trova facilmente presso le cartolerie ed i supermercati soprattutto nel perido immediatamente precedente l' anno scolastico . Il prezzo varia a seconda delle promozioni ma si aggira su un euro.
    Segnala contenuto
    Preciso
    Nessuno
  • gerardo82
    Correttore buono
    opinione inserita da Anonimo il 27/06/2018
    Sto usando il correttore Pritt Poker Pen, perché sia a lavore che a casa spesse volte per la fretta si fa qualche errore di scrittura. Il correttore ha la forma di una penna con un tappo, basta schiacciare con le dita ai lati ed una piccola quantità di prodotto, fuoriesce, e copre l'errore fatto, è leggero, si impugna in modo facile, è molto scorrevole e maneggevole. Il prodotto asciuga subito non fa grumi o sbavature, Pritt usa solo componenti non tossici per le persone, il prezzo è molto contenuto, e facilmente reperibile in tutte le cartolibreria e negozi per cancelleria. Lo consiglio a tutti ottimo.
    Segnala contenuto
    Ottimo, leggero
    Nessuno
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2018
    Un correttore che uso spesso per porre rimedio agli errori di scrittura, è Pritt Pocket Pen. Ha la forma e il sistema di una penna con una micro punta in metallo da dove eroga il liquido bianco che nasconde gli sbagli. La micro punta è della dimensione ideale per evitare di sbavare e mirare con estr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    impugnatura
    x
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 03/12/2017
    Questo prodotto Pritt Pocket Pen serve per coprire errori di battitura o scrittura, pone rimedio senza che si pasticci troppo. Utilizzo questo prodotto e sono contenta. Basta agitare il suo contenuto in maniera vigorosa, una pallina di metallo all'interno amalgama bene gli ingredienti e a noi basta ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima
    nessuno
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 29/11/2017
    Un altro prodotto Pritt che utilizzo spesso è il Pritt Pocket Pen, ovvero il correttore (o sbianchetto, come si dice dalle mie parti). Forse perché per natura sono un po' sbadata, ma sta di fatto che mi capita di fare alcuni errori mentre scrivo e quindi, in questi casi, il Pritt Pocket Pen si rivel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Valido
    Nessuno
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 27/11/2017
    Mia sorella, da sempre, utilizza il correttore della pritt perché trova che sia uno dei migliori sul mercato. Ad essere sincera, anche io spesso lo uso in casa per le piccole correzioni. Il Pritt Pocket Pen si presenta molto bene, sembra quasi una penna e ha il tappo rosso. Ciò che mi piace particol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Si asciuga subito
    Forse il prezzo
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 23/10/2017
    Conosco da anni questa Pocket Pen della Pritt. Nel tempo ho provato prodotti di qualche altra marca, ma alla fine sono sempre tornato a usare questo. Innanzitutto ha un'ottima resa e dura veramente tanto. Ha un'alta capacità coprente e la penna si presta molto bene all'applicazione del prodotto, dat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Ottimo, coprente
    Nessuno
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 11/10/2017
    Pritt Pocket Pen, è quello che volgarmente viene chiamato, cancellino, corretto, imbianchetto e chi più ne ha più ne metta. E' un correttore il cui costo è di circa 1.50, molto comodo da maneggiare, utilissimo (io lo utilizzavo per rendere il mio quaderno super ordinato, anche se le mie professoress...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    non deve mai mancare
    Nessuno
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 19/07/2017
    In ufficio non può mancare mai il cancellino, si sa a volte diventa proprio indispensabile. A tal proposito noi usiamo quello marcato Pritt perché pensiamo che sia uno dei migliori e soprattutto lascia la parte cancellata molto pulita e senza residui antipatici. Molto veloce l'asciugatura in modo da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    davvero ottimo
    nessuno
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 11/07/2017
    La Pritt Pocket Pen, da noi chiamata con il nome di cancellina, mi ricorda tantissimo gli anni scolastici dalle medie, era davvero indispensabile averla nell'astuccio, personalmente non riuscivo a farne a meno, ero contro agli scarabocchi per me poco carini da vedere nel quaderno. La Pritt Pocket Pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratica, comoda, efficace
    Tempo di asciugatura
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 26/06/2017
    La Pritt Pocket Pen altro non è che un bianchetto. E' molto economica, costa meno di 1,40 euro ma in offerta può venire anche di meno seppur di poco. Si trova in tutte le cartolerie ed anche in alcuni supermercati. Secondo me funziona bene in quanto ha un'impugnatura comoda e basta una leggera press...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molto funzionale e costa poco
    no
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 17/06/2017
    Pritt Pocket Pen è un comunissimo bianchetto che ovviamente anni fa andava altamente di moda tra i bambini delle elementari e delle scuole medie, utilizzato principalmente per avere un uaderno pulito senza segni di cancellatura. Come tutti gli altri bianchetti ci mette tempo ad asciugarsi ed a scriv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Mantiene pulito senza cancellatura
    Puzza e tempo per asciugarsi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/04/2017
    Parto subito con il prezzo davvero irrisorio di questa penna che ha il compito di cancellare errori che sono stati fatti:1,40€. Si,proprio questo il prezzo di un oggetto che trovo davvero interessante e molto pratico. Mi trovo molto bene a domani utilizzarla perché capita spesso di fare qualche erro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Permette di cancellare un errore fatto con la penna.
    Nessuno secondo me.
  • very92
    opinione inserita da very92 il 10/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare della Pritt Pocket Pen, ovvero la così chiamata cancellina o scolorina in gergo. La Pritt Pocket Pen la si acquista in tutte le cartolibrerie ed ha un prezzo di circa 1.40 €uro. La cancellina Pritt ha la confezione di colore bianco con il tappo color rosso ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo prodotto
    nessuno
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 29/01/2017
    Nell'astuccio di mia figlia non manca mai un correttore a penna e Pritt Pocket Pen è quello con cui dice di trovarsi meglio perché la formula si essicca rapidamente ed è perfettamente coprente. La penna ha un fusto morbido e maneggevole, può essere premuto per una fuoriuscita di liquido più o meno c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Coprente, preciso, ideale per le correzioni più minuziose, a rapida asciugatura.
    Nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/12/2016
    Credo che l'oggetto di cancelleria che abbia fatto arrabbiare la maggior parte delle persone, sia senz'altro il bianchetto! Ognuno ha le sue preferenze, chi per quello a nastro e chi per quello liquido. Io ho sempre preferito il secondo tipo, ma ovviamente la marca determinava sempre la differenza. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    duraturo, formato maneggevole, punta precisa, asciuga abbastanza velocemente
    caratteristico odore di bianchetto, prezzo leggermente elevato
  • neve
    opinione inserita da neve il 06/12/2016
    Pritt Poket Pen altro non è che una versione pratica e migliorata del classico bianchetto per le correzioni di scrittura su foglio prodotto dal marchio Pritt. Spesso lo acquisto per apportare delle piccole correzioni ai miei appunti poiché non mi piace l'idea disordinata della cancellatura a penna. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Utile, pratico e dall'asciugatura immediata.
    Non riscontrati.
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/12/2016
    Pritt Pocket Pen non è altro che il classico bianchetto, l'oggetto che alle elementari emanava una puzza atroce e che serviva principalmente per correggere gli errori che si compievano quando si scriveva. Personalmente è un oggetto che non ho mai amato particolarmente: lo trovavo una perdita di temp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Per un foglio pulito
    Perdita di tempo
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 05/12/2016
    Sin da quando ho abbandonato le penne Replay con il famoso slogan "tutto ok se c'è lei", mi è sempre capitato di fare qualche errore nei temi e di doverlo cancellare per rendere il foglio più pulito. Per questo motivo ho sempre tenuto nel portacolori o più comunemente detto astuccio, che con me eran...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molto utile soprattutto per piccole correzioni
    purtroppo è vietato nei compiti in classe
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 05/12/2016
    All'elementari non doveva mai mancare nel mio astuccio, insieme a penne e matite, il fantastico "bianchetto", ossia una penna o un pennellino bianco che si utilizzava quando si sbagliava a scrivere qualcosa e bisognava, dunque, cancellare e riscrivere. Questa "tradizione" è continuata anche alle scu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Utile
    Nessuno
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    Quando andavo a scuola, anche se molti maestri prima e professori poi cercavano di abolirne l'uso, a noi ragazzi piacevano un sacco i bianchetti. Diciamocelo: a volte era un modo per perdere qualche secondo e divertirci! Comunque sia, con "Pritt Pocket Pen" non mi sono mai trovata a causa della punt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 17/11/2016
    Questa Pritt Pocket Pen è una bella idea di Pritt una marca che per anni si è concentrata solo sulle colle stick e, ora, ha ideato anche questa specie di bianchetto di eccellente funzionalità. Infatti è velocissimo da passare, semplice nell'uso e molto efficace. Asciuga in tempi record e, inoltre, n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    funziona in modo eccellente
    non ne ha
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 10/11/2016
    Questa versione del bianchetto è comodissima. La utilizzo in ufficio e ne ho usato tantissimo durante il periodo della scuola. Si stende molto bene, basta seguire le parole da coprire. Asciuga rapidamente, stendendolo con attenzione non rimane nemmeno in rilevo. Questo prodotto ha un buon rapporto q...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzo, durata
    nessuno
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/08/2016
    Nonostante ai tempi delle scuole usassi molto di più prodotti di questo genere tutt'oggi mi trovo a comprare la pocket pen della Pritt. È vendibile in quasi tutte le cartolerie ad un costo che si aggira intorno ad un euro e 50 barra €2. All'interno sono contenuti 8 ml di bianchetto sotto forma di pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    funziona su molti materiali
    no
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 14/04/2016
    E' l'ideale per correggere piccole macchie, piccole aree o linee sottili. La sua formula garantisce un essiccamento rapido e efficente. Ha una punta in metallo che permette di effettuare anche le correzioni più piccole. E' facilissimo da usare e molto preciso. Grazie alla morbidezza del fusto è faci...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comodo
    non so
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/04/2016
    Per fortuna che sistono i cancellini o bianchetti come li chiama qualcuno...Quello della Pritt, in versione penna e dal nome azzeccatissimo, 'pocket pen' per l' appunto, è uno dei migliori e pratici che io abbia mai provato. S' impugna con facilità e la punta consente una ottimale precisione per ric...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    preciso, coprente, pratico, durata, versatile
    no
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 04/04/2016
    Forse mi prenderete per pazza ma scrivo per talmente tanti siti di opinione che ho quaderni e taccuini zeppi di appunti sulle opinioni già scritte e da scrivere. Nel marasma di note, schemi, prodotti recensiti e da recensire ho bisogno di fare ordine e se non voglio strappare pagine e scrivere tutto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    utile
    velenosa