Opinione su Privalia: Disorganizzazione, inaffidabilità e servizio clienti inutile
Disorganizzazione, inaffidabilità e servizio clienti inutile
22/09/2020
Vantaggi
Prezzo conveniente (almeno nel mio caso)
Svantaggi
Descrizione prodotto scarna. Totale mancanza di comunicazione post acquisto. Non rispetto dei tempi, né delle modalità legali di consegna. Totale disattenzione da parte del servizio clienti.
Non è mai più passato, non ha lasciato nessun tipo di avviso, né tracciatura. Sono dovuta andare sul sito Privalia per vedere che era stato immediatamente rispedito al mittente, contro le mie indicazioni e senza neanche fare un secondo tentativo di consegna né lasciare alcun tipo di comunicazione. Contattando il servizio clienti ho trovato solo risposte stereotipate e dichiarazioni di impossibilità di risolvere il caso. Mi è stato detto che non era possibile rispedire il prodotto una volta tornato al magazzino (spedizione diretta, sottolineo, non per conto terzi), "rassicurandomi" che mi avrebbero fatto un rimborso completo (ci mancherebbe altro!).
Se fosse un disservizio del corriere o loro non so, ma se ne sono, in pratica, cortesemente lavati le mani, senza minimamente cercare una soluzione o offrire una spiegazione plausibile.
In anni di acquisti online una tale disorganizzazione e disattenzione per il cliente, da venditori grandi o piccoli che fossero, non mi era mai capitata.
P.s.
Il rimborso non l'ho ancora ricevuto, se non dovesse arrivare - ormai mi aspetterei di tutto - non mancherò di segnalare anche questo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento