Opinione su Privalia: Un'esperienza deludente con Privalia

Un'esperienza deludente con Privalia

25/09/2023

Vantaggi

a questo punto nessuna

Svantaggi

nessuna garanzia


Desidero condividere la mia esperienza recente con Privalia in merito all'acquisto di alcuni vestiti del brand POLO CLUB tramite il loro marketplace. Purtroppo, ho scoperto che le taglie erano più grandi di quanto mi aspettassi, e ho cercato di procedere con la restituzione degli articoli.
È importante notare che POLO CLUB è un venditore di terze parti all'interno del marketplace di Privalia e ha le proprie regole di restituzione. Tuttavia, ritengo che Privalia avrebbe dovuto fare di più per tutelare i propri clienti in questa situazione.
Ho cercato di restituire gli articoli a Privalia, ma sono rimasto sorpreso nello scoprire che per farlo, devo portare il pacco direttamente all'ufficio GLS, che si trova a una distanza considerevole da casa mia, precisamente a 42 km. Questa situazione è estremamente scomoda e inaspettata da se è principalmente adesso data la mia condizione di salute attuale.
In passato, ho effettuato acquisti tramite piattaforme come Amazon, dove anche quando si acquista da venditori di terze parti attraverso il marketplace, il cliente viene tutelato in ogni aspetto. Amazon è noto per mettere al primo posto l'esperienza del cliente indipendentemente dal venditore.
Mi aspettavo che Privalia avrebbe dovuto intervenire per agevolare la restituzione, tenendo conto delle circostanze eccezionali. Nonostante POLO CLUB abbia le sue regole di restituzione, Privalia avrebbe potuto fare di più per tutelare i propri clienti in questa situazione.
Spero che Privalia possa considerare questa recensione come una opportunità di miglioramento del servizio per garantire che i propri clienti non si trovino in situazioni simili in futuro.

Grazie per l'attenzione.

Selma Rodrigues


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10221955375609936

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Privalia

  • fb-359739843185818
    opinione inserita da Paolino M Cuba il 14/11/2023
    Ho acquistato diverse volte su questo sito e spesso mi è capitato di avere piccoli problemi, ma questa volta si è superato il limite! Ho acquistato delle scarpe PUMA, sono arrivate al limite del ritar...
    Continua a leggere >
    prezzi leggermenti concorrenziali, e non sempre
    servizio clienti inesistente, sistema resi basato su truffa
  • fb-10216301039951793
    opinione inserita da Stefano Lombardo il 21/01/2022
    Buongiorno, desideravo informare la mia esperienza di acquisto su privalia è stata pessima. Peccato pensavo che questo e-commerce avesse una certa serietà, ma purtroppo mi sbagliato. Desidero valutare...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • myke83
    opinione inserita da myke83 il 30/12/2021
    premetto che scrivo questa recensione su privalia perchè è l'azienda presso la quale si effettuano acquisti a scegliere le ditte a cui affidare le consegne ed io i soldi li do a loro non al corriere. ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inefficente
  • angi7609
    opinione inserita da angi7609 il 02/12/2021
    Truffata per 70 euro! Ho fatto un ordine O'bag a fine ottobre. Controllo dopo alcuni giorni e il mio ordine non risulta, ma i soldi dalla carta me li hanno presi subito. Scrivo, telefono, e mi dicono ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non riceverete mai il rimborso che vi spetta
  • vlrz
    opinione inserita da vlrz il 29/12/2020
    Uso Privalia ormai da 6 anni e non mi ha mai delusa. Riesco sempre a trovare offerte vantaggiose su articoli che al prezzo originario costerebbero il triplo, perché la selezione delle marche inserite ...
    Continua a leggere >
    Qualità
    Spese di spedizione, tempi di spedizione lunghi