Opinione su Privalia: Mai più!!!

Mai più!!!

13/02/2018

Vantaggi

assortimento

Svantaggi

servizio clienti, consegne


Dopo diverse esperienze con esiti altalenanti, con problemi legati essenzialmente alle consegne (ritardi, rotture, etc..) ed al pessimo imballaggio degli articoli delicati, oggi ho deciso di chiudere il mio account.
Per un problema del sito ho dovuto ricaricare la pagina nella fase di pagamento.
Risultato: mi è stato attribuito un doppio ordine, con relativo doppio addebito.
Non appena accortomi della cosa (sarà passato meno di un minuto) cerco di annullare uno dei due ordini, senza successo perchè entrambi gli ordini erano passati allo status di invio al magazzino e non risultava più possibile annullarli; in tutto, esagerando, saranno passati due minuti dall'ordine.
Contatto il servizio clienti che mi dice che l'unica possibilità sarà di restituire (a mie spese) uno degli ordini dopo averlo ricevuto.
Compero parecchio on line ma non mi è mai successo che in due minuti un ordine passi alla fase di consegna, soprattutto quando poi la consegna avviene mediamente a due-tre settimane dall'ordine

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

guastardo

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Privalia

  • fb-359739843185818
    opinione inserita da Paolino M Cuba il 14/11/2023
    Ho acquistato diverse volte su questo sito e spesso mi è capitato di avere piccoli problemi, ma questa volta si è superato il limite! Ho acquistato delle scarpe PUMA, sono arrivate al limite del ritar...
    Continua a leggere >
    prezzi leggermenti concorrenziali, e non sempre
    servizio clienti inesistente, sistema resi basato su truffa
  • fb-10221955375609936
    opinione inserita da Selma Rodrigues il 25/09/2023
    Desidero condividere la mia esperienza recente con Privalia in merito all'acquisto di alcuni vestiti del brand POLO CLUB tramite il loro marketplace. Purtroppo, ho scoperto che le taglie erano più gra...
    Continua a leggere >
    a questo punto nessuna
    nessuna garanzia
  • fb-10216301039951793
    opinione inserita da Stefano Lombardo il 21/01/2022
    Buongiorno, desideravo informare la mia esperienza di acquisto su privalia è stata pessima. Peccato pensavo che questo e-commerce avesse una certa serietà, ma purtroppo mi sbagliato. Desidero valutare...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • myke83
    opinione inserita da myke83 il 30/12/2021
    premetto che scrivo questa recensione su privalia perchè è l'azienda presso la quale si effettuano acquisti a scegliere le ditte a cui affidare le consegne ed io i soldi li do a loro non al corriere. ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inefficente
  • angi7609
    opinione inserita da angi7609 il 02/12/2021
    Truffata per 70 euro! Ho fatto un ordine O'bag a fine ottobre. Controllo dopo alcuni giorni e il mio ordine non risulta, ma i soldi dalla carta me li hanno presi subito. Scrivo, telefono, e mi dicono ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non riceverete mai il rimborso che vi spetta