Opinione su Privalia: Mi hanno deluso
Mi hanno deluso
18/04/2018
Vantaggi
costa un po meno
Svantaggi
a volte gli acquisti si perdono
Dopo una ventina di giorni vengo contattato dal trasportatore (attenzione non il corriere) chiedendomi dove devono portare il collo, chiedo spiegazioni e mi liquidano dicendo che nella settimana sarò chiamato dal corriere per la consegna.
Nessuno si è fatto vivo, chiamo, scrivo, parlo con l'assistenza privalia dove ricevo sempre la solita informazioni "stiamo facendo il possibile sarete contattati entro due gg lavorativi"
dopo ancora una decina di giorni mi richiama un altro trasportatore, questa volta sono più pronto: Gli chiedo se legge bene il mio nome e dice di SI, gli chiedo se è quella lavastoviglie e dice di SI, gli chiedo se il mio numero di telefono a cui ha chiamato è scritto su quel collo e dice di SI.
bene questa volta non l'hanno persa ci siamo me lo consegneranno di sicuro...
bhe così non è stato...
I giorni passano, mi chiamano da Privalia chiedendo se la consegna è stata fatta e la risposta è sempre la medesima: " mi dispiace stiamo facendo il possibile sarete contattati entro due giorni"
fino a che mi mandano un email dopo 40 giorni dalla consegna e 60 dall'ordine che il pacco è stato perso!
Come si fa a perdere una lavastoviglie?? e se si è persa perchè mi hanno chiamato per chiedermi dove portarla??
state attenti...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento