2 Opinioni per Probios bulgur grano spezzato con frumento italiano
    Bulgur
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2019
    Probios come brand di cereali alternativi al solito grano e farine varie mi piace molto. Ho provato i loro cerali nella variante integrale e decorticata e quando li vedo in giro magari in qualche piccolo negozietto bio oppure on line in store che rivendono il marchio alimentare provo qualcosa di nuovo. Il Bulgur come cereale non lo avevo mai provato, devo dire che mi è piaciuto ma a gusto personale preferisco orzo e farro, li trovo più consistenti. Questo non ha nua da invidiare per prezzo e macronutrienti, comprese di nutrienti e vitamine. L’ho trovato buono preparato per un piatto caldo e poi anche a freddo. Da assaggiare anche per variare dalle solite paste farinacee bianche.
    sapore nuovo
    Bulgur probios
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/03/2019
    Mi piace tantissimo alternare la pasta al riso oppure hai tantissimi i cereali che si trovano adesso nei nostri supermercati e negozi biologici. Ne esistono davvero tantissime varietà e Marche diverse e c'è sempre l'imbarazzo della scelta ma uno dei miei preferiti è il Bulgur. La marca proprio se ne propone di un tipo davvero di discreta qualità che mi ha soddisfatto particolarmente. Il pacchetto è molto abbondante e il prezzo è davvero ragionevole. Il Bulgur ha un aspetto davvero invitante è un bellissimo colore dorato e chi non sono troppo grandi e la loro cottura è davvero rapida. Il Bulgur è semplicemente il grano spezzato e si presta benissimo per ricette calde e fredde anche come ingrediente aggiunto ad altri piatti. La sua consistenza è davvero ottima rimane sempre leggermente croccantino Ma è davvero molto piacevole. Poi dipende dai gusti personali quanto si vuole lasciarlo cuocere e raggiungere il grado di morbidezza desiderata. Il sapore è delicatissimo e gradevole, si percepisce che gli ingredienti sono stati ben selezionati e sono di ottima qualità. Il gusto digeribile leggero e sicuramente universale che si sposa bene con qualsiasi pietanza. Davvero un ottimo cereale versatilissimo marca davvero eccellente.
    Pratico rapido versatile leggero digeribile ideale per ricette originali marca discreta ottima qualità sapore delicato, consistenza piacevole
    Nessuna in particolare