Opinione su ProntoPro: Sistema proficuo per chi lo ha creato, di certo non per i professionisti che pagano
Sistema proficuo per chi lo ha creato, di certo non per i professionisti che pagano
16/11/2017
Vantaggi
per il cliente
Svantaggi
il professionista spende soldi e non guadagna
Io ho 2 profili per 2 attività, una delle quali consiste in lezioni di tedesco. Una volta una persona mi ha chiesto come fare il test per verificare il suo livello di tedesco, la mia risposta mi è costata 4,88€ e poi non l'ho più sentita, ma vi pare normale? Allora a questo punto anche il cliente dovrebbe pagare e non sono il professionista. Io ho speso soldi e non ho mai avuto nemmeno un cliente, probabilmente perchè la gente che cerca lo usa come un altro sito che offre servizi, senza sapere che la mia risposta mi è costata 5€ e non mi ha fruttato alcun tipo di riscontro.
Io mi tolgo da questo sito, perchè per il professionista significa solo una spesa senza alcun ritorno economico.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori ProntoPro
Gentile Beaboldt,
ProntoPro è un investimento di marketing. Ci occupiamo di mettere in contatto gli utenti che hanno bisogno di un servizio, con i professionisti che svolgono tale servizio. Per farlo, ci impegniamo tutti i giorni col solo scopo di avere sulla nostra piattaforma persone soddisfatte che usufruiscono del servizio.
La prima risposta da fornire al cliente, quella del contatto, prevede l'utilizzo dei crediti; non le successive che, invece, sono gratuite.
Inoltre, ProntoPro non entra in merito alla trattativa che è riservata tra cliente e professionista. Non chiediamo percentuali né commissioni.
I crediti vengono venduti in pacchetti per permettere ad un professionista di formulare più risposte ed ottenere, quindi, maggiore riscontro.
Basta un solo lavoro ottenuto per rientrare dell'investimento iniziale.
Qualora ti occorressero maggiori informazioni, ti invito a contattare il nostro supporto assistenza.
Grazie
Rebecca
ProntoPro è un investimento di marketing. Ci occupiamo di mettere in contatto gli utenti che hanno bisogno di un servizio, con i professionisti che svolgono tale servizio. Per farlo, ci impegniamo tutti i giorni col solo scopo di avere sulla nostra piattaforma persone soddisfatte che usufruiscono del servizio.
La prima risposta da fornire al cliente, quella del contatto, prevede l'utilizzo dei crediti; non le successive che, invece, sono gratuite.
Inoltre, ProntoPro non entra in merito alla trattativa che è riservata tra cliente e professionista. Non chiediamo percentuali né commissioni.
I crediti vengono venduti in pacchetti per permettere ad un professionista di formulare più risposte ed ottenere, quindi, maggiore riscontro.
Basta un solo lavoro ottenuto per rientrare dell'investimento iniziale.
Qualora ti occorressero maggiori informazioni, ti invito a contattare il nostro supporto assistenza.
Grazie
Rebecca
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Gentile Beaboldt, ProntoPro è un investimento di marketing. Ci occupiamo di mettere in contatto gli utenti che hanno bisogno di un servizio, con i professionisti che svolgono tale servizio. Per farlo, ci impegniamo tutti i giorni col solo scopo di avere sulla nostra piattaforma persone soddisfatte che usufruiscono del servizio. La prima risposta da fornire al cliente, quella del contatto, prevede l'utilizzo dei crediti; non le successive che, invece, sono gratuite. Inoltre, ProntoPro non entra in merito alla trattativa che è riservata tra cliente e professionista. Non chiediamo percentuali né commissioni. I crediti vengono venduti in pacchetti per permettere ad un professionista di formulare più risposte ed ottenere, quindi, maggiore riscontro. Basta un solo lavoro ottenuto per rientrare dell'investimento iniziale. Qualora ti occorressero maggiori informazioni, ti invito a contattare il nostro supporto assistenza. Grazie Rebecca