Tracking pessimo
I prodotti sono buoni ma il tracking pessimo. Dal tracking del mio ordine (PRZ/64699774) il pacco risultava a Milano da 2 giorni (dal 7/2/2024) (io abito a Milano) ma, dopo nn aver rispettato il giorno di consegna, ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che il pacco non era nemmeno arrivato in Italia a causa dei ritardi per lo sciopero degli agricoltori. Dato che ne erano consapevoli, ho detto che sarebbe stato utile mandare una mail ai clienti o scrivere sul sito che ci sarebbero stati ritardi generalizzati nelle consegne. Mi hanno risposto che nn dipende da loro. Un minuto prima mi aveva detto che le consegne sono fatte dal loro corriere interno. Inoltre, dopo aver fatto notare che comunque dal sito le info al cliente sono errate, mi è stato risposto che "è sempre stato così, che se un cliente è, per esempio, a Milano, quando il pacco viene inviato si mette che è a Milano" anche se, evidentemente, non è così. Nonostante con i prodotti mi sia trovata bene, non sono sicura che comprerò ancora da Prozis.
Segnala contenuto