3 Opinioni per Prozis avena istantanea integrale in polvere natural
  • anatascooper
    Prozis una garanzia
    opinione inserita da anatascooper il 16/10/2019
    Quando si parla di Prozis, noto sito per acquisti di prodotti per lo sport e la palestra e soprattutto per l'integrazione sportiva, si parla anche di qualità ed affidabilità. Ogni prodotto viene testato e certificato, per cui si può stare abbastanza tranquilli. Personalmente ho acquistato diversi prodotti e per anni. Tra le proteine Whey, crema ABS slim fit, termogenici ecc. Tra i vari acquisti effettuati vi è anche la Prozis avena istantanea integrale in polvere natural ideale per fare i miei spuntini pomeridiani con yogurt e frutta secca. Inutile dire che è un elemento molto proteico e soprattutto indicato per chi vuole perdere la propria massa grassa sostituendola con quella magra. Il sapore non è buonissimo, infatti la condisco sempre con frutta e frutta secca. Per il resto è un prodotto abbastanza valido.
    Salutare
    Nessun svantaggio
    Avena più proteica
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Una fonte di carboidrati che mi piace molto per la colazione è l’avena, la consumo sotto forma di farina e in fiocchi. Mentre i fiocchi si trovano abbastanza facilmente al supermercato, ho maggiori difficoltà con la farina, spesso venduta solo nei negozi bio e a prezzi non propriamente accessibili e competitivi. Per ovviare a questo problema, viste anche le quantità di consumo opto per gli ordini on line. Ne ho provate di ogni e questa di Prozis è molto valida. E’ più proteica rispetto ad altre avene istantanee da cottura, per realizzare pancake o porridge più liquidi. E’ sempre una fonte di carobidrati ma strutturata con amcro migliori. Non ha sapori o aromi artificiali e viene venduta in confezioni sotto vuoto da circa 1,2 chilogrammi. La trovo molto valida, questa è la variante integrale. La consiglio a chi piace l’avena e vuole fonti alternativa per la colazione che non siano il classico cereale da fonte di mais o grano. Dura abbastanza come confezione ma soprattutto è più saziante.
    macronutrienti e costo in rapporto alla quantità e qualità
    reperibilità solo on line
  • locusta91
    Conveniente avena in polvere ad immediato uso
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2018
    Presi in una conveniente offerta 2 pacchi di avena in polvere istantanea, del marchio ispanico legato al mondo sportivo, "Prozis". Uno dei 2 pacchi da 1250 g era di avena semplice, senza aromi aggiunti. Io lo considero un alimento, non riesco a capire perché c'è scritto una frase tipo "Questo prodotto non deve sostituire una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita salutare", è come se si parlasse di un integratore. Comunque il prezzo, con lo sconto circa 6.5 al chilo, è buono per dell'avena in polvere integrale che non necessita di cottura... Approssimando, un pacco da 1.25 kg, mi permette di avere circa 45 piccole porzioni, tenendo conto che tendo comunque a metter vicino altri cereali oltre a questa avena... Preferisco mangiare una pappa densa, perciò mettendo solo 3/4 cucchiai non riesco a farla... Sennò, con porzioni più corpose, un pacco simile dovrebbe bastare per circa 1 mese, pensando solo alle colazioni. È buona ed è ottimo il fatto che sia istantanea. Sembra infatti che l'avena al naturale debba esser cucinata per non fare problemi alla digestione... In ogni caso, tenendo comunque presente che non mi è ancora chiara questa questione, è un prodotto che consiglio, dato che dopo tante ricerche questo marchio aveva il prezzo più abbordabile.
    La comodità dell'avena istantanea, ad un prezzo competitivo
    Da come si presenta, sembra un