9 Opinioni per Puertosol - Frutti di bosco - Confettura extra
  • laurentia
    Una signora confettura con tanti frutti di bosco
    opinione inserita da laurentia il 10/06/2020
    Ormai se devo acquistare un vasetto di marmellata so di poter contare sulla buona qualità delle confetture extra che trovo in vendita da Eurospin dove periodicamente faccio la spesa. Le marmellate sono marchiate Puertosol e costano 1,09€; I gusti proposti sono tanti ma io sono un po' monotematica e tendo sempre a riacquistare quella ai frutti di bosco che è davvero deliziosa ed ha una piacevole consistenza dove more, lamponi, ribes si distinguono nettamente. La percentuale di frutta presente è del 45% minimo , il sapore è qualcosa di indescrivibile e per quanto anche gli altri gusti siano buoni a detta di chi in casa mia li ha provati , questo li batte tutti.
    Confettura con frutti di bosco in percentuale del 45% minimo davvero buona e ben fatta
  • satine
    Una delizia con more, lamponi, ribes , fragoline
    opinione inserita da satine il 02/06/2020
    La mia colazione durante i mesi invernali consiste in due o tre fette biscottate imburrate e spalmate di marmellata o miele ed una tazza di latte caldo. Da quando faccio la spesa da Eurospin prendo le sue confetture extra che sono marchiate Puertosol ma che in realtà vengono prodotte da un'azienda del nord Italia che vanta una lunga tradizione nel settore e che realizza marmellate di ottima qualità. Quella ai frutti di bosco contiene more, lamponi, mirtilli, fragoline ed è strepitosamente buona. È piena zeppa di frutta , almeno il 45% , ma pare davvero molta di più. Il vasetto da 370 grammi costa circa 1,10€ e dal mio punto di vista è persino migliore rispetto a quella dei marchi più rinomati che hanno ben altri prezzi.
    Ottima confettura con 45% di frutta minimo a base di more, lamponi, ribes e fragoline
    Non ne ha
  • marililliu
    Ricca di frutta e poco gelatinosa
    opinione inserita da marililliu il 02/06/2020
    Da tempo quando faccio la spesa all'Eurospin mi capita di infilare nel carrello anche qualche vasetto da 370 grammi di marmellata extra del marchio Puertosol che ha un costo di 1,09€ e che talvolta si trova anche in ulteriore offerta. L'assortimento di gusti tra i quali scegliere è ampio ed il quantitativo di frutta contenuta è di almeno il 45%. Ho avuto modo di provare i frutti di bosco, la ciliegia, l'amarena e l'albicocca che ho usato anche per farci delle crostate e non solo per mangiarla spalmata sulle fette biscottate o sul pane. È una confettura di ottima qualità prodotta da un'azienda del Trentino, è poco gelatinosa e ricca di frutta .
    Ricca di frutta e poco gelatinosa è una confettura di ottima qualità
    Non ne ha
  • chrishornet
    Ottima
    opinione inserita da chrishornet il 12/03/2020
    Le confetture non sono tutte uguali, se ne trovano alcune che sono più simili a gelatina e di poco gusto oppure altre che sono talmente piene di pectina che non riesci a spalmarle. Questa confettura la trovo equilibrata sia come sapore che come densità. Il sapore dei frutti di bosco è davvero quello della frutta si possono percepire il lampone, le more, il mirtillo e il ribes. Lo zucchero non è esageratamente percettibile e quindi non è stomachevole. Sul coltello o sul cucchiaino che utilizzo per spalmarla si adagia perfettamente così da essere perfettamente coprente sulla fetta. Il prezzo conveniente è una qualità in più.
    gustosa, densa ed economica
  • lascrittrice2
    Piace alla mia bambina
    opinione inserita da lascrittrice2 il 02/10/2019
    Da amante della confettura la compro spesso e soprattutto di qualsiasi gusto. Ultimamente, mio cognato, mi ha consigliato Puertosol - Frutti di bosco - Confettura extra e visto come ne parlava bene ho deciso di provare. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta in positivo, perché ha un gusto davvero eccezionale e non è molto forte come spesso può capitare con i prodotti con i frutti di bosco. L'ho comprata da eurospin e mi è costata solo un euro ma era in offerta, si trova di solito ad un euro e sessanta circa. La consiglio assolutamente a tutti perché trovo che sia una delle migliori... la mangia pure la mia bimba, spalmata sulle fette biscottate. Ottimo prodotto per grandi e piccini.
    Buon sapore
    Calorie
  • vesponethebest
    Puertosol ai frutti di bosco
    opinione inserita da vesponethebest il 09/09/2018
    Reputo la marmellata sempre ottima a colazione e a prescindere dal gusto che si sceglie. Nei discount Eurospin è possibile trovare il barattolo Puertosol ai frutti di bosco, che qualche volta compro, anche perché ha un prezzo piuttosto basso ed inoltre la qualità è molto alta. Il gusto ai frutti di bosco è fra i migliori e dà una carica unica la mattina a colazione. Il sapore è un qualcosa di unico così come la consistenza. Il contenuto è di 370 grammi circa e lo metto quasi sempre sulle fette biscottate, da sempre il prodotto migliore per consumare qualsiasi tipo di marmellata. Puertosol per me è una discreta marca, ragione per cui la vorrei consigliare a tutti, non posso che dare un giudizio ampiamente positivo.
    ottima marmellata
  • chanel67
    Confettura buonissima
    opinione inserita da chanel67 il 18/07/2018
    Soprattutto in estate compro spesso la confettura all eurospin perché trovo che sia buonissima. Diciamo che ho provato tutti i gusti ma quello che amo maggiormente è frutti di bosco. La mangio soprattutto la mattina con le fette biscottate e un bicchere di latte o succo. Devo dire che il gusto è buonissimo e non troppo forte come altre di marche diverse. Costa poco più di un euro e si trova sempre...in estate io ne compro davvero tanti barattoli specialmente quando è in offerta perché mi conviene di più. Non la cambierei assolutamente con nessun'altra marca perché trovo questa sia la migliore.
    Gusto buonissimo
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 15/06/2018
    Mi piace moltissimo questa confettura e ne ho sempre un barattolo in frigo, sia per usarla, di tanto in tanto, a colazione con burro e fette biscottate, sia per preparare dolci, come cheescake e ciambelle. Il marchio Puertosol lo potete trovare nei negozi della catena Eurospin ed ha un ottimo rappor...
    Qualità prezzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/03/2018
    La confettura di frutta è ben diversa dalla classica marmellata perché viene composta con solo il 55% circa di frutti di bosco rispetto alla classica marmellata che viene prodotta interamente da frutta fresca. Nonostante questo dobbiamo stare attenti molto sia ai nomi che alle aziende che cercano di...
    Ottima, buona, deliziosa, economica
    Qualità non eccellente, calorica