• Convenienza
6 Opinioni per Pulsee
  • mich79
    Pulsee offerta luce
    opinione inserita da mich79 il 31/01/2024
    Compagnia conosciuta tramite motori di ricerca e successivamente consigliata anche da amici e conoscenti. Posso dare conferma anche io dell'ottimo servizio e della velocità di presa in carico della pratica e della facilità di accesso al loro sito e relative funzioni. Attualmente Pulsee offre ottime tariffe luce e gas anche su fasce biorarie (luce nel mio caso), per chi volesse usufruirne la compagnia offre uno sconto di benvenuto da inserire durante la registrazione al sito al momento della scelta della tariffa. Per chi volesse usare il CODICE SCONTO benvenuto, eccone qui uno: Saluti
    Economico
    nulla per ora
    Offerta competitiva e sconto con codice promo
    opinione inserita da Damaso Queirazza il 05/01/2024
    Per ora valuto 5 stelle l'offerta e il servizio online. Ho sottoscritto l'offerta "Luce e Gas Relax" a prezzo fisso bloccato per 24 mesi. L'offerta è competitiva, l'attivazione online è semplice e il sito è chiaro e ben fatto. Il cambio del fornitore dovrebbe avvenire in meno di un mese (ho sottoscritto il contratto il 05/01 e la data di attivazione indicata è il 01/02/24). In più se si attiva la fornitura online e si inserisce un codice promo, si hanno 30€ di sconto in bolletta per ogni fornitura (Luce e Gas). Io ho ricevuto uno sconto di 60€. Condivido qui il mio codice promo per chi vuole utilizzarlo: AMICO3000715185
    Economico, chiaro, sottoscrizione semplice
    Devo attendere l'attivazione del servizio per eventualmente aggiornare la recensione
  • piepaolo1973
    Soddisfatto contratto gas
    opinione inserita da piepaolo1973 il 17/12/2023
    Buongiorno, sono arrivato a Pulsee gas dopo averci rimesso un sacco di soldi per colpa della mia ignoranza e poca trasparenza da gestore precedente. Quindi comunque avessi preso, sarei comunque andato meglio. Adesso a distanza di 1 anno circa non posso che essere soddisfatto della mia scelta, contratto fatto comodamente da PC, passaggio avvenuto regolarmente e problemi con gestore precedente gestiti grazie ad operatore telefonico (sarò stato fortunato, ma ho sempre avuto la linea). Adesso posso ( per quello che ci capisco, valutare una bolletta in linea con il contratto da me stipulato. Se venite da mercato libero, purtroppo lo dicono le statistiche, spenderete sempre di più, ma il linea con altri e comunque con un gestore affidabile. Infine lascio il mio che può essere utile in fase di attivazione per un piccolo risparmio. Buona scelta
    Economico
    Al momento nessuno
  • weah86
    Politica trasparente e bollette più economiche
    opinione inserita da weah86 il 12/10/2023
    Dopo approfondite ricerche a causa degli aumenti spropositati del costo dell'energia recenti e dopo aver letto attentamente le linee guida dell'azienda, ho scelto di passare a PULSEE. Politica trasparente e le prime bollette con considerevole risparmio rispetto a quelle del gestore precedente. Ho anche inviato una richiesta di informazione tramite chat dove ho ricevuto risposta in breve tempo. Sicuramente per chi come me preferisce fare tutto in autonomia il sito mi sembra fatto bene. Inoltre, se decidete di passare a Pulsee, in fase di attivazione potete ricevere uno sconto in bolletta di 30€ per ogni utenza inserendo il codice
    risparmio, politica trasparente, facile comunicazione
    per ora nessuno
  • Admin
    servizio ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2023
    In seguito a una bolletta del gas davvero esorbitante, ho preso la decisione di cambiare fornitore di luce e gas. Su consiglio di un collega, ho contattato Pulsee, una società italiana che non conoscevo. La consulenza e l'assistenza si sono dimostrate disponibili e chiare nelle spiegazioni: mi è stato proposto un piano tariffario particolarmente interessante e decisamente più vantaggioso rispetto a quello che possedevo con la vecchia compagnia e, in quanto nuovo cliente, mi hanno applicato tariffe ulteriormente scontate. Per avere un unico fornitore, ho scelto LIMIT.E Luce e Gas che prevede un costo fisso mensile per la materia energia e impone anche un tetto massimo alle spese. La sottoscrizione del contratto è stata immediata: ho compilato la modulistica online e, per il resto, si sono occupati loro di tutto. Servizio ottimo.
  • Admin
    Soddisfatto
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2023
    Fino a qualche mese fa, la mia fornitura domestica di luce e gas era affidata a due compagnie distinte: avevo già notato aumenti notevoli nelle bollette, per cui prima che la situazione diventasse insostenibile, ho deciso di cambiare fornitore. Ho scoperto Pulsee e, devo ammettere, che le prime bollette mi abbiano lasciato piacevolmente stupito. Abito da solo e sono a casa solamente la sera: insieme al consulente ho individuato una tariffa adeguata alle mie esigenze, senza essere costretto a interpretare dati tecnici incomprensibili. L'incaricato è stato gentilissimo e molto esaustivo: l'attivazione è avvenuta online e non mi sono dovuto preoccupare di volture, comunicazioni o altro. Nell'arco di pochi giorni la migrazione è risultata attiva e per il momento sono molto soddisfatto.
    tariffe abbastanza flessibili
    al momento nessuno