• costo
  • salute
1 Opinioni per Purina One Bifensis Sterilcat crocchette al manzo
    Approvate!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/03/2021
    Per il mio gatto acquisto sempre prodotti diversi per fargli assaggiare un po' di tutto ed approfittare delle varie offerte. Il veterinario mi ha consigliato alcune marche per cui optare ma essendo parecchio costose le alterno anche con quelle un pochino più a buon mercato. Durante un giro di spesa al Tuo Dì della scorsa settimana ho trovato in offerta a € 4.99 il pacco da un chilo e mezzo delle crocchette Purina One Bifensis e così ne ho approfittato scegliendo quelle per gatti sterilizzati dato che il mio gatto lo è, al gusto manzo contrassegnato dalla fascia rossa nella confezione. L'aspetto è quello di crocchette molto piccole, marrone scuro, leggermente unticce se vi capita di toccarle con le mani. Ne esistono di più maleodoranti ed in ogni caso il gatto le mangia molto volentieri. Da quanto mastica sono anche parecchio croccanti ed è un bene perchè masticando anche i denti si puliscono evitando così spiacevoli e dolori problemi. Visto l'apprezzamento ogni tanto le ricomprerò!
    non costano molto, apprezzate dal gatto
    nessuno in particolare