• costo
3 Opinioni per Purina One Cat Adult Salmone
  • chrishornet
    Cibo per gatti
    opinione inserita da chrishornet il 12/05/2020
    Questo cibo è solo per gatti adulti. Quando vivevo con mia madre, ne avevamo due. Anzi ce ne sono ancora due, marroncina e tricolore, si chiamano. Io mi sono trasferito di un Paese più su con la mia convivente, ma i gatti erano suoi e di mio padre, quindi li ha tenuti lei. Le gatte sono molto raffinate e si trattano bene, mangiano solo cibo che le garba. Spesso e volentieri si cibano delle crocchette, ma ogni tanto per cambiare sapore e gusto, alterno di diverse marche e gusti. Inoltre adorano il pesce, così un giorno ho deciso di acquistare queste al salmone della marca Purina One Cat Adult. All'interno ce ne sono 600 gr e costa € 2,99. Si possono acquistare e trovare al Conad, e qualche volta sono anche in offerta.
    salutari, le gatte apprezzano
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 12/05/2020
    Del marchio Purina acquisto molti prodotti per la cura dei miei gatti. Ultimamente sto acquistando molto spesso Purina One per gatti adulti al gusto di salmone. Ai miei gatti piace tantissimo a differenza di quanto mi aspettavo perchè hanno sempre consumato un' altra variante e nonostante il cambiamento sembrano apprezzare molto. Il pelo è molto più morbido e si nota la differenza da altre crocchette. La confezione apri e chiudi è di circa seicento grammi per un costo indicativo di tre euro. Vista la qualità è un buon rapporto qualità prezzo ed inoltre nella tabella sono indicati tutti i valori nutrizionali e dosi.
    si
    Le gatte gradiscono!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2020
    Solitamente per le gattine che ormai abitano nel mio giardino acquisto le crocchette a base di pollo o manzo perché so che le mangiano volentieri. Disgraziatamente mi sono sbagliata e solo una volta arrivata a casa mi sono accorta di aver acquistato le crocchette gusto salmone. Fanno parte della linea Purina One dedicata ai gatti adulti. La busta contiene 600 grammi di prodotto per un prezzo inferiore ai 3 euro non in offerta. Le ho acquistate al Conad e penso proprio che le alternerò con quelle al pollo o al manzo perché le stanno mangiando molto volentieri. L'aspetto abominevole per fortuna non le spaventa, anzi, le spazzolano in un attimo. Rispetto a quelle a base di carne mi sembra addirittura che abbiamo un odore meno fastidioso ed anche il prezzo onesto mi induce a comperarle di nuovo!
    alle gatte piacciono, prezzo onesto
    qualità dubbia