• Vestibilità
  • Stile
5 Opinioni per Quechua Guanti in pile neri
    Economici
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Questi sono guanti di pile di colore nero che ho preso da Decathlon dove, qui da me, trovo sempre ciò che voglio e trovo i prodotti della marca Quechua. Pensate che li ho pagati appena tre euro, una somma veramente irrisoria e convenientissima. Non a caso ne ho presi un paio in più per mia figlia.. Sono guanti unisex comunque, ciò sta a significare che potete pure prestarli a vostro marito. La loro semplicità li rende adatti ad ogni outfit e io li trovo caldi e comodi, nonchè pratici. La mia esperienza personale è positiva e non mi sono pentita dell'acquisto. Valutazione pure lei positiva da parte della sottoscritta...
    pagati poco, unisex
  • briciola
    Caldi e economici
    opinione inserita da briciola il 04/02/2019
    Questi guanti in pile della marca Quechua sono formidabili. Io li ho acquistati presso il punto vendita Decathlon della mia città ad un prezzo veramente molto conveniente e basso. Un po' tutti i prodotti di questa marca sono convenienti e, io , sono sempre rimasto estremamente soddisfatto di ogni acquisto portato a termine. Questi guanti in pile sono molto caldi e, pertanto , adatti al freddo di questa stagione. Sono di colore nero a tinta unita e sono assolutamente unisexy. Inoltre hanno un'alta vestibilità dovuta alla loro linea semplice e, per questa ragione, li sto sfruttando moltissimo. Come voto globale do un otto pieno al prodotto in questione.
    Caldi e di costo esiguo
    Nessuno a mio giudizio
  • lavinhia
    Caldi
    opinione inserita da lavinhia il 01/02/2019
    Quechua Guanti in pile neri sono veramente qualitativamente validissimi, sono dei guanti molto confortevoli ed immensamente caldi. Ho acquistato i guanti in pile nero firmati dal brand quechua, presso uno degli innumerevoli punti vendita del celebre marchio di catene di negozi sportivi di nome decathlon, poiché l'assortimento è seriamente smisuratamente grande, ero sicura di trovare il prodotto che cercavo. Ho spesso le mani fredde durante la stagione invernale e gli altri guanti, anche molto più costosi, non riscaldano abbastanza le mie mani, invece i guanti firmati quechua sono realmente caldissimi ed in più sono comodissimi. Sono ideali per qualsiasi outfit ed inoltre sono unisex, sia per uomo e sia per donna. La reperibilità è veramente elevatissima. La qualità è particolarmente formidabile, davvero eccezionale. Il prezzo è molto conveniente.
    Qualità, prezzo
  • dennis
    Elegante Pile
    opinione inserita da Anonimo il 29/12/2018
    Decathlon è il mio rifugio quando sono in cerca di buoni materiali ad un prezzo vantaggioso. Con l’arrivo dell’inverno avevo bisogno di una soluzione pratica, economica e soprattutto calda. La linea Quechua mi ha offerto la possibilità di acquistare un paio di guanti in pile unisex nella sezione trekking, anche se li trovo più adatti per uomo. Non sono adatti per maneggiare la neve o per temperature troppo basse, infatti, resistono al massimo fino a 4 °C. Sono traspiranti e sottili e non intralciano i movimenti. Ottima la garanzia per 2 anni e sopportano il lavaggio in lavatrice. Il prezzo è davvero irrisorio, circa 1,50 euro a prezzo pieno. Buona vestibilità e linea.
    rapporto qualità/prezzo
    pile sottile
    Caldi ed economici!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    Quando un paio d'anni fa ha aperto un piccolo punto vendita Decathlon in centro città siamo andati a curiosare ed anche se l'assortimento non era moltissimo, io ed il mio compagno abbiamo acquistato un paio per uno di questi guanti neri in pile della Quechua dato che erano in sconto a soli € 1,99. Per via del taglio semplice, del colore che va sempre di moda e del tessuto comodo e caldo, questi guanti possono essere definiti unisex essendo anche taglia unica reperibili nel reparto degli indumenti per gli adulti. Per i bambini sono di certo troppo grandi. Nonostante il piccolo prezzo sono davvero resistenti. Li usiamo tutt'oggi per lo sport e le giornate particolarmente rigide. Nei giorni di neve hanno fatto sì che le mie mani rimanessero calde ed asciutte. Si lavano comodamente in lavatrice e nel giro di un paio d'ore sono di nuovo asciutti pronti ad essere indossati di nuovo. Una vera e propria comodità!
    caldi ed economici
    nessuno in particolare