Opinione su Quelli della notte - Renzo Arbore: Quelli della notte - Renzo Arbore

Quelli della notte - Renzo Arbore

07/10/2016

Vantaggi

belle canzoni

Svantaggi

non perfetto come disco

"Quelli della notte" è un album di Renzo Arbore che prende il nome dal programma televisivo che lo steso Arbore condusse negli anni 80.

Per chi se lo ricorda, sicuramente capirà il collegamento alle 14 tracce nel disco, per chi no, sicuramente ha sentito almeno una volta parlare della canzone che da il titolo all'album (o quasi).

Un disco da non buttare via assolutamente, con delle belle canzoni (io preferisco quella che chiude il disco) e dei spunti professionalmente alti per il livello musicale che ci possiamo aspettare.

Sicuramente un disco non perfetto ma che mi sento di consigliare ad un pubblico vasto, anche per scoprire Renzo Arbore.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Quelli della notte - Renzo Arbore

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 03/05/2016
    Questo album prende il nome dalla storica trasmissione di Renzo Arbore che andò in onda nella metà degli anni 80. Ci sono un totale di 14 canzoni che di fatto ne hanno costituito la colonna sonora. Fr...
    grande album