2 Opinioni per Quorn Medaglioni al Pepe
  • ladyanna
    Medaglioni vegetariani
    opinione inserita da ladyanna il 23/11/2018
    Questi sono dei medaglioni vegetariani assai peperini, peccato che non siano pure vegani! Difatti contengono uova e latte, oltre ad altri ingredienti che, purtroppo, devo dirlo, non mi piacciono. Gli ingredienti che secondo me fanno male, oltre alle uova (troppe proteine), al latte (inadatto al consumo umano), c'è il destrosio (uno zucchero che da dipendenza), olio di colza (che fa malissimo al fegato), e cose strane e chimiche tipo il cloruro di calcio e l'acetato di calcio. Peccato, certe aziende ancora non capiscono che vogliamo mangiare sano. Il prezzo è buono e la consistenza pure. Per conto mio, no!
    Meglio dei medaglioni di carne
    Peggio dei medaglioni vegani
    Medaglioni al pepe
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/10/2018
    Ci sono tantissime marche ai giorni nostri che propongono parecchie varietà di burger, medaglioni o polpettine a base di verdure o proteine vegetali. Poco tempo fa ho avuto l'occasione di provare questi medaglioni al pepe della marca Quorn. SOno stata attirata dalla confezione accattivante e anche dal fatto che contenessero il pepe che mi ha fatto pensare a qualcosa di particolare da assaporare. Il prezzo era anche piuttosto conveniente e ho comprato una confezione che contiene due medaglioni per un totale di circa 195g. La preparazione è veloce, pochi minuti in padella e sono pronti. Il loro aspetto però non molto invitante, ricordano molto una bistecca con delle spezie intorno. Inoltre, l'odore che emanano durante la cottura mi è parso quello dell'aceto e non è stato molto gradevole. Ho comunque deciso di assaggiarli e il sapore non era cattivo, ma nulla di speciale, si sente bene la nota piccantina del pepe e tutto sommato erano piacevoli. La consistenza buona, morbidi e soffici al morso. I medaglioni sono piuttosto sottili ma piuttosto grandi. Gli ingredienti non sono così semplici e forse nemmeno così salutari,sono un pò strani e la loro combinazione non mi ha convinto pienamente. Certamente sono ricchissimi di proteine,ma a mio avviso ci sono pietanze simili più salutari e più saporite. Non mi hanno convinto.
    leggeri, pratici, ricchi di proteine, buona consistenza,piacevolmente piccanti
    sapore nulla di speciale, hanno un odore simile all'aceto, non molto invitanti