• costo
3 Opinioni per Radames - Bocconcini con pesce
  • maria88
    Bocconcini per gattini
    opinione inserita da maria88 il 03/02/2020
    Spesso do la papa a dei gattini di strada perchè mi vengono sempre a trovare giù per la mia casa e non so cosa dargli, al posto di fargli mangiare i soliti wuster che sono pur sempre confezionati, preferisco dargli questa scatoletta appositamente per gatti che sarebbero dei bocconcini di pesce abbastanza buoni ma sopratutto economici. Diciamo che la qualità di Eurospin per se non è un granchè poi mettiamoci anche che costa solo 0,39 centesimi per circa 400 grammi di prodotto automaticamente ci spieghiamo perchè sia così mediocre il cibo. Tutto sommato però è buono per i gattini di strada, piuttosto che mangiare ciò che trovano nell'immondizia, almeno questo qui contiene vitamine ed altri ingredienti almeno così c'è scritto sulla confezione e spero che sia vero.
    Economico, Morbido.
    Qualità non al top.
  • superkitty
    Cibo economico ma gradito dai miei gatti
    opinione inserita da superkitty il 10/11/2019
    L'alimentazione molto varia dei miei due gatti, comprende i bocconcini in salsa di pesce della Radames. Questo è un marchio piuttosto economico, che si vende nel discount eurospin. Esiste anche la variante di carne oltre a quella di pesce e anche il patè e croccantini dello stesso marchio. Io non li compro molto spesso, si sono economici, ma non so quanto siano sani e controllati, non è un marchio molto conosciuto. Però i miei gatti non la pensano come me perchè a loro piacciono tanto questi bocconcini della Radames sia di carne che di pesce. La cosa che a me non convince è la consistenza, infatti i bocconcini non sono in una vera e propria salsa, ma sono in un blocco unico di gelatina, da un lato è positivo perchè non si rischia di buttare via nulla, viene fuori tutto il blocco dalla bustina dall'altro invece non mi piace molto perchè la bustina io la devo suddividere in due ciotole e in questo modo non è molto pratico. Però visto che i miei gatti li gradiscono, e io tengo molto alla loro felicità e sopratutto alla loro salute, visto che comunque non hanno nessun tipo di problema a magiarli, non hanno mai avuto problemi intestinali o vomito,gli acquisto ogni tanto. Inoltre anche se i miei gatti sono sterilizzati, mangiano comunque questi bocconcini per gatti interi, non hanno avuto problemi di aumento di peso,anche perchè sono sempre molto attivi e stanno molto tempo in giro fuori casa a giocare e correre e arrampicarsi.
    economici
    non è una salsa, ma un blocco di gelatina
    Bocconcini golosi per gatti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/06/2019
    La scorsa settimana ho dato un pasto al mio gattino che era ricco di pesce a bocconcini. Infatti, questo nuovo composto per gatti l'ho acquistato al supermercato Eurospin che è anche un discount italiano. Nonostante sia un prodotto dal prezzo basso e da discount, la sua qualità è davvero ottima, lo si nota subito dalla confezione che ha una carta che rappresenta il prodotto per filo e per segno. I bocconcini sono di altissima qualità, hanno un buon odore ed il pesce è in salsa e subito fuoriesce dalla scatola ed è molto morbido. Lo consiglio sicuramente a tutti coloro che hanno un gatto goloso oppure per chi ha due o tre gattini visto che la confezione contiene circa 400 grammi. Il costo è conveniente perché è di soli 0,40€ ed in offerta costa anche di meno.
    Ottimi, economici e qualitativamente validi