• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Radames Snack aromatizzato con salmone, trota e aringhe
  • ricky79
    Sembrano croccantini normali
    opinione inserita da ricky79 il 22/07/2020
    Radames è la marca che si può trovare nei discount Eurospin e che riguarda il cibo per gli animali. Questo snack della Radames aromatizzato con salmone, trota e aringhe è un alimento complementare per gatti. Visto il prezzo, una confezione da 60 grammi costa 99 centesimi, dovrebbero essere di sicuro più appetitosi e gratificanti come snack. Invece mi sono sembrati dei semplici croccantini. I miei gatti li hanno mangiati, ma non con l'entusiasmo che mi aspettavo da uno snack del genere. Doveva essere una specie di premio. Non ne vale la pena spendere così tanto, visto il risultato un po' deludente. Non lo consiglio.
    Costo elevato
  • danrik
    Snack per gatti
    opinione inserita da danrik il 22/07/2020
    Oggi facendo la spesa all' Eurospin mi è andato l' occhio su questo prodotto della Radames, ossia gli Snack aromatizzati con salmone, trota e aringhe. La confezione è molto piccola ( 60 g ) e costa 99 centesimi. Mi ha colpito il pacchetto piccolo e gradevole e l'idea di poter dare un piccolo snack ai miei gatti come una sorta di premio mi ha solleticato la voglia di comprarlo. Così ho fatto e appena tornata a casa ne ho dato una piccola manciata ai miei gatti. Lo hanno mangiato, ma sinceramente visto la natura del prodotto ed il prezzo, mi aspettavo un entusiasmo maggiore ed invece li hanno mangiati come se fossero semplici crocchette e nulla piu.
    Sembrano semplici crocchette ma molto costose