• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Vestibilità
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Ray Ban Occhiali
Ordina per
  • jimorris
    L'Aviatore... all'italiana!
    opinione inserita da jimorris il 03/05/2020
    RayBan è un marchio storico dell'occhiale americano che produce occhiali in stile aviazione, ricordo che quando ero ragazzino era il massimo del cool e anch'io avevo un paio di occhiali da sole di questo tipo. Il costo era piuttosto elevato, mi sembra meno di centomilalire, ma oggi costano ben oltre le 100 euro. Ne esistono vari modelli, alcuni più moderni altri nell stile classico a goccia che riprendono il tipo cult, tutti sono di qualità e resistenti. Da ragazzo erano il modello che preferivo perchè mise ntivo protettetto grazie al loro ampio occhiale, soprattutto quando guidavo il mio scooter, ma anche dagli occhi altrui. Adesso è diventato un marchio acquistato da un gruppo italiano e fa parte del catalogo Luxottica. Assurdo!
    stile, cool, retrò, qualità
    nessuno
  • am53
    Occhiali Ray Ban...da sempre!
    opinione inserita da am53 il 07/01/2020
    Ray Ban è una marca di occhiali molto famosa,esiste da tantissimi anni ed è stata sempre considerata di eccellente qualità. Mio marito è un appassionato degli occhiali da sole RayBan,ne ha ancora un paio che ha acquistato circa 40 anni fa,adesso le tiene nel cassetto per ricordo perchè il materiale è più pesante di quelli che sono in commercio oggi. Dieci anni fa circa ne comprò un altro paio,sempre dello stesso modello dei primi ,ma i vetri invece di essere verdi sono scuri e la montatura era già meno pesante. L'anno scorso ,approfittando dal fatto che,da Optissimo erano scontati gliene ho regalato un paio con una montatura più moderna e leggerissima. Sono sempre occhiali validi,ma più confortevoli. Il prezzo in promozione era di 140 euro. Mio marito non riesce a guidare senza occhiali da sole,specialmente in estate non ne può fare a meno. RayBan è l'unica marca che vuole,hanno una durata incredibile se si sanno tenere bene. Una volta li produceva un'azienda americana ,adesso vengono prodotti da Luxottica che è italiana. Una lunga storia quella di RayBan che ha attraversato tante generazioni con stile. Io consiglio gli occhiali da sole di questa marca senza alcuna indecisione!
    Occhiali validi sotto ogni punto di vista e oggi con montature più leggere.
    Nessuno.
  • luca15
    Ray Ban, qualità assicurata
    opinione inserita da luca15 il 06/01/2020
    Oggi sono qui per fornirvi la mia opinione riguardanti gli occhiali Ray Ban, che ho deciso di acquistare per consiglio di un mio caro amico... Innanzitutto sono molto alla moda, tipici del momento. Nonostante costino 100 euro, credo decisamente che valgano quel prezzo, per la loro validissima vestibilità e per il loro confort. Lo ammetto, all’inizio non andavo pazzo per le lenti così estremamente tonde, però dopo un po’ che ho cominciato ad indossarli mi sono reso conto che in realtà non sono poi così male come pensavo!! Lo stile è valido. L’unico difetto però è che sono estremamente delicati, anche se non sembra dalle foto.
    Ottimi
    Lenti tonde, estremamente delicati
  • thomas
    I migliori
    opinione inserita da thomas il 03/12/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia spassionata opinione riguardo un accessorio che non può mai mancare che sono gli occhiali. Gli occhiali sono un oggetto fashion e di moda a cui io non posso fare a meno soprattutto quando guido. La mia marca preferita sono senza dubbio i Ray ban una nota marca statunitense che da molti anni produce e commercia occhiali di ogni tipologia. I Ray Ban che ho preso sono per mia moglie infatti dalla foto si vede che sono occhiali da donna. Sono veramente belli e le loro lenti sono di altissima qualità. Ottimi e sempre alla moda sono un acquisto sicuro. Mi fido di Ray Ban perchè è di qualità.
    Lenti
    Nessuno