RBM:LA PEGGIOR ESPERIENZA ASSICURATIVA VISSUTA IN VITA MIA
La peggior esperienza assicurativa che abbia mai vissuto: dialogo e argomentazione inesistenti, assistenza inesistente, motivazioni di rifiuto della copertura non pervenute. Ma, in compenso , il premio annuo assicurativo di € 1.498,80 lo percepivano eccome: quello non lo hanno mai rifiutato. Hanno rifiutato di coprire € 5.700 di spese medico: questo sì. Nella bilancia spese/ benefici siamo non a zero, ma proprio in negativo. L’unica opzione è stata revocare la copertura perché non c’è spazio per trattative o mediazioni con questi signori qua.
So che, purtroppo, per me è ormai è troppo tardi e sono stata vittima di questo tipo di trattamento da parte di RBM Assicurazioni, ma almeno spero che la mia esperienza sia di monito per altri utenti e che li aiuti a non cadere nel mio stesso errore: è meglio risparmiare il proprio denaro per pagarsi direttamente le cure piuttosto che investirlo in polizze la cui copertura è soggetta ad infinite limitazioni, appellandosi alle quali l'agenzia RBM adduce motivazioni per non pagarvi le prestazioni che richiedete.
Segnala contenuto