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4 Opinioni per RBM Salute
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  • deliatampieri
    RBM:LA PEGGIOR ESPERIENZA ASSICURATIVA VISSUTA IN VITA MIA
    opinione inserita da deliatampieri il 11/03/2025
    La peggior esperienza assicurativa che abbia mai vissuto: dialogo e argomentazione inesistenti, assistenza inesistente, motivazioni di rifiuto della copertura non pervenute. Ma, in compenso , il premio annuo assicurativo di € 1.498,80 lo percepivano eccome: quello non lo hanno mai rifiutato. Hanno rifiutato di coprire € 5.700 di spese medico: questo sì. Nella bilancia spese/ benefici siamo non a zero, ma proprio in negativo. L’unica opzione è stata revocare la copertura perché non c’è spazio per trattative o mediazioni con questi signori qua. So che, purtroppo, per me è ormai è troppo tardi e sono stata vittima di questo tipo di trattamento da parte di RBM Assicurazioni, ma almeno spero che la mia esperienza sia di monito per altri utenti e che li aiuti a non cadere nel mio stesso errore: è meglio risparmiare il proprio denaro per pagarsi direttamente le cure piuttosto che investirlo in polizze la cui copertura è soggetta ad infinite limitazioni, appellandosi alle quali l'agenzia RBM adduce motivazioni per non pagarvi le prestazioni che richiedete.
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    nessuno
    costoso e inutile
  • marcopennacchioni
    INQUALIFICABILI - Voto ZERO!
    opinione inserita da marcopennacchioni il 19/02/2024
    Cercano tutti i modi possibili e impossibili per non pagarti, se non siete già malati vi fanno ammalare loro con le loro richieste di documentazione assurda o inutile a valutare la pratica. Consiglio a tutti di farvi scrivere nelle impegnative il diagnostico che specifichi bene il problema. NON LASCIATE le impegnative in ospedale non prima di fotografarle, così come la prenotazione, fattura e tutto quello che vi passa in mano! Chiedete a viva voce ai vostri sindacati di cambiarvi assicurazione sanitaria, perchè i miei fratelli che non sono metalmeccanici hanno assicurazioni molto molto più efficienti ed umane e il Call Center esiste. Nemmeno ti rispondono al telefono "digita 1, 2, 5....e così stai minuti a perdere tempo col robot senza riuscir a parlare con una persona.
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    Nessuno
    Nessun rimborso
  • fb-10221270930354394
    Semplicemente pessimi
    opinione inserita da Giorgio Biasiol il 27/01/2022
    Trovano sistematicamente cavilli per evitare di rimborsare le prestazioni, interpretando arbitrariamente a loro favore i quesiti diagnostici in maniera tale che la prestazione venga esclusa dalle coperture. Lunghe attese al call center per ottenere spiegazioni in merito alle pratiche rifiutate, e mai una volta che forniscano informazioni utili. Inoltre è praticamente impossibile prenotare gli esami del pacchetto prevenzione con i laboratori convenzionati. I call center dicono di prenotare presso i laboratori, ed i laboratori dicono di prenotare al call center, per cui non se ne viene fuori. Esperienza finora pessima
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    nessuno
    Inefficienti, inaffidabili.
  • 75turbo
    opinione inserita da 75turbo il 02/05/2021
    Si presenta come un'assicurazione sanitaria, personalizzabile e conveniente, solo online. Poi, al lato pratico, una volta sottoscritta, la convenienza decade: al primo rinnovo è aumentata del 11,9%, il secondo altri 11,3%. Senza motivazione, senza preavviso. Le strutture convenzionate sono di prim'o...
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    100%
    Personalizzabile
    Impossibile ottenere rimborsi