5 Opinioni per Real Frutta - Pomodoro Ciliegino Grappolo
    succosi e buoni
    opinione inserita da anity il 21/12/2019
    I pomodorini ciliegino grappolo della marca Real Frutta li compro spesso e' un azienda che si trova in campania. Vengono confezionati in una comoda vaschetta di plastica trasparenti con dei piccoli forellini I pomodorini non sono molto grandi hanno un bel colore, e non sono per niente mollicci infatti io per questo li preferisco tantissimo, hanno un buon sapore, davvero deliziosi. Ottimi per essere impiegati in varie ricette sia cotti che crudi io li impiego tantissimo anche nelle insalate. Sopra troviamo le indicazioni sia dell'azienda e sia la data di scadenza scritta in modo chiaro. Consiglio!!!
    buonissimi
  • am53
    Pomodorini Ciliegino Real Frutta.
    opinione inserita da am53 il 05/12/2019
    Il pomodorino ciliegino è quello che uso più spesso da aggiungere alle insalatone estive. E' un tipo di pomodoro di dimensioni piccole e di forma rotonda simili a grosse ciliegie e formano un grappolo bello da vedere. Li uso anche per fare dei buoni piatti di spaghetti e tante altre ricette. Quest'estate ho provato quelli confezionati in vaschetta da Real Frutta e dopo la prima volta li ho riacquistati. Per prima cosa mi è piaciuto il profumo di questi pomodorini,poi la consistenza soda e quando infine li ho assaggiati anche il sapore. Real Frutta è un'azienda di Napoli,ma i prodotti sono presenti in tutta Italia,ha una buona reperibilità e mi è capitato di comprare questi pomodorini anche dai fruttivendoli della mia zona. Questa marca non è per niente cara come prezzo ed è di buona qualità. Il pomodoro è salutare sia mangiato crudo che cotto ,ci piace e non manca mai nel mio menù. In particolare questi pomodorini ciliegino li gradisco assieme alla mozzarella ed al basilico. Li consiglio senza esitazioni ed il mio giudizio è positivo.
    Pomodorini sodi,profumati e gustosi.
    Nessun svantaggio riscontrato.
  • forevergirl1
    Pomodorini di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/12/2019
    I pomodori sono un'eccellenza italiana, infatti nel nostro Paese vengono coltivate diverse specie, ognuna di queste ha le sue caratteristiche e particolarità. Tra le varietà di pomodori, spicca il Ciliegino , che sviluppa i suoi frutti a grappoli . sono piccoli, tondi e dal colore rosso intenso. Compro sempre quelle confezionate da Real Frutta, sono dolci e saporiti, genuini, con una polpa soda e sono perfetti per le insalate , nella preparazione dei sughi , e inoltre sono proprio belli da vedere, accompagnano in modo sfizioso un secondo. Ottimi anche per la caprese, sulle bruschette e sulla pizza. Sono i pomodorini che usiamo sulla focaccia pugliese, sono i nostri preferiti e si mantengono a lungo. Li consiglio.
    qualità, sapore, consistenza
    I ciliegini!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/11/2019
    A me il pomodoro piace solo ben cotto, possibile arrosto e soltanto di alcune varietà specifiche. Real Frutta confeziona in pratiche vaschette di plastica di grammatura variabile questi pomodori ciliegino ancora nel loro grappolo. Vengono distribuiti in vari supermercati e sono di origine italiana, motivo che me li fa apprezzare ancora di più. Io li cuocio al forno dopo averli lavati, aver tolto la parte verde e aperti a metà. A volte aggiungo pangrattato ed erbette, altre volte li lascio cuocere una quarantina di minuti sulla placca con olio, sale ed origano. Un altro modo in cui li mangio volentieri è cotti nel tegame con olio, sale e basilico. Costituiscono un ottimo contorno, sono gustosi, dolciastri e belli sugosi, oltre che fanno molto bene!
    buoni ed italiani
    non mi piacciono crudi
    Pomodorino Siciliano
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/11/2019
    Oggi vi parlo di un prodotto esemplare che viene dalla nostra terra e dalle nostre antiche tradizioni che dovrebbero essere salvaguardate. Infatti, una delle aziende più qualitative italiane come Real Frutta ha confezionato e selezionato dei pomodorini di origine della Sicilia chiamati Pomodorini Ciliegino a grappolo proprio perché la loro forma sembra quasi quella di una ciliegia con un grappolo davvero fantastico che trattiene molti pomodori a se ed è in grado di sostenere il loro peso anche se si appendo a muro per farli essiccare. Il sapore è davvero buonissimo, mi piacciono un sacco questi pomodori perché sono veramente eccellenti e gustosi anche da mangiare con le insalate e costano anche un giusto prezzo. Consigliati a tutti.
    Buoni, salutari e golosi