Opinione su Regina Home & Living: esperienza pessima

esperienza pessima

30/05/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Non consegnano, non rimborsano


Dopo 3 mesi di attesa per la ricezione di una libreria acquistata in data 17 febbraio 2018 e numerosi solleciti, ho chiesto il rimborso per un ammontare che supera i 500€, che ad oggi sto ancora aspettando nonostante siano scaduti i 15 giorni lavorativi da loro indicati per la ricezione del rimborso.
Non hanno nemmeno risposto alla mia richiesta di chiarimenti e tempistiche.
Vi consiglio caldamente di stare alla larga da questo sito, sono inadempienti nelle consegne è molto probabilmente non rivedere mai più i vostri soldi.
In più se proverete a scrivere qualcosa su uno dei loro profili social verrete bloccati pee evitare che altri leggano qualsiasi tipo di commento negativo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10155947000314093

  • qualità
  • Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Regina Home & Living

  • fb-10156647183442978
    opinione inserita da Mauro Annarumma il 10/11/2018
    Dopo 5 mesi e numerosi solleciti articoli mai arrivati e nessun rimborso. Ero un cleinte soddisfatto fino a un anno fa ma con gli ultimi ordini ho avuto una sonora fregatura. Ho compilato anche imodul...
    Continua a leggere >
    Fin a un anno fa ottimo sito poi,....
    Ordini mai arrivati e nessun rimborso
  • fb-1789133467836323
    opinione inserita da Gaia Gaietta Pavia il 18/07/2018
    Ho acquistato a gennaio una sorta di materasso di emergenza per gli ospiti e sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi. Oggi una segretaria mi ha detto che arriveranno entro fine mese. Ovviam...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ladri
  • fb-10217676063797135
    opinione inserita da Gaia Guiduzzi il 09/07/2018
    Ho ordinato un tavolo a metà aprile spendendo 700 euro. Dopo un mese mi dicono che il tavolo non è piu in produzione e mi chiedono se voglio cambiarlo con un altro presente sul sito. Accetto e dopo 2 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffa
  • brupia
    opinione inserita da brupia il 03/07/2018
    State lontano da questa gente!!! Ho ordinato un divano con consegna prevista per febbraio. Ad oggi, 3 luglio, non solo non è arrivato nulla ma mi hanno appena scritto quanto segue: " .....nel mese di ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PERDITA DI TEMPO E SOLDI
  • fb-10155776696303867
    opinione inserita da Massimiliano Cermelli il 09/06/2018
    Ho effettuato tre ordini Due di questi sono stati effettuati rispettivamente l’11 gennaio (divano Karup beat bianco/grigio) ed il 7 febbraio 2018 (libreria Temahome Wind bianco/quercia)... Ne consegue...
    Continua a leggere >
    60%
    Prezzi buoni
    Tempi di consegna lunghi, ritardi infiniti, servizio consumatori inutile