• intensità
2 Opinioni per Relover
  • michela73
    anagramma??
    opinione inserita da michela73 il 25/06/2020
    Ho voluto regalare al mio compagno il profumo Relover di Replay perchè mi ha colpita la forma del flacone, un revolver (mi sa che il suo nome ne è un anagramma!!) azzurro cielo.. Non è un profumo nuovo, anzi, è molto tempo che è in commercio ma io avevo sempre e solo visto la confezione chiusa. E' un profumo maschile non troppo intenso, fresco e leggermente agrumato, perfetto per l'estate. Ha anche alcune note piccanti e speziate che lo rende assai originale e particolare! Il prezzo mi ha piacevolmente sorpresa, mi aspettavo una cifra piu' elevata. La durata della sua scia è ottima e piacevole.
    profumo
  • marikucciola
    Un profumo che "colpisce"
    opinione inserita da marikucciola il 26/03/2019
    Relover della marca Replay è una fragranza che nacque ormai una ventina di anni fa.. Fa parte del gruppo Aromatico e speziato ed è composto da un mix molto molto particolare che richiama note frizzanti unendole a quelle molto molto fresche e speziate.. Un profumo maschile non troppo intenso e mai volgare… Le sue note di testa sono molto molto agrumate e fruttate (Bergamotto, Yuzu, foglie di violetta e Pera).. che subito sono completate e rese molto molto evidenti dal contrasto con le spezie (Peperoncino, noce moscata, chiodi di garofano e Cardamomo). La cornice che trattiene questi aromi è un vero classico della profumeria maschile ossia rosmarino, lavanda, patchouli, sandalo e muschio bianco. Il risultato è una fragranza molto molto buona, gradevole all’olfatto e molto molto particolare. Degno di nota il flacone che ha una forma molto molto particolare, è un revolver (da cui RELOVER) la cui canna in vetro azzurro contiene il profumo. Ottima idea regalo molto molto simpatica e non troppo costosa.
    confezione molto molto originale