Opinione su RGV 25 Special Edition Affettatrice: Fette di pregi e difetti!
Fette di pregi e difetti!
30/11/2015
Vantaggi
Dimensioni Contenute, Regolatore Di Spessore Del Taglio, Materiali Resistenti, Facile Da Usare.
Svantaggi
Problemi Con La Spedizione, Rumorosa, Vibra Durante L'utilizzo, Disco E Motore Sbilanciati.
Inizio subito inserendo una lamentela sulla spedizione: ho dovuto riordinare il prodotto perché giunto con gravi lesioni e parti danneggiate, a parte i tempi di consegna abbastanza estesi.
Affrontate le peripezie presentatesi durante la spedizione, è la volta dell'apparenza, che non mi delude: elegante e allo stesso tempo semplice, l'affettatrice si mostra con graziose rifiniture metalliche, dimensioni contenute e materiali ferrei alquanto resistenti, per lo più costituita da alluminio rinforzato.
Certo, l'estetica mi ha rassicurato, tuttavia la prima prova mi ha lasciato di stucco. Seppur facile da usare, grazie al regolatore di spessore del taglio, lo strumento risulta essere parecchio rumoroso ed emette strane e periodiche vibrazioni: ciò è dovuto ad uno sbilanciamento esistente tra il disco ed il motore. Tra tutte queste cattive notizie, però, mi ha rallegrato la giornata l'asse dell'affettatrice: dritta e fissa, ciò mi ha permesso di preparare un buon prosciutto con pochi sforzi.
Non è male come prodotto, ma non vale la cifra spesa, almeno non per quello che fa. Quindi lo sconsiglio dal momento che, a parer mio, il rapporto qualità-prezzo è del tutto insoddisfatto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento