Rilastil, la crema antirughe per eccellenza
Personalmente sono sempre stata contraria a creme troppo complesse, come antietà, anti questo e anti quello, ma dopo qualche -anta, ecco che il viso (ma anche tutto il corpo) non risponde più alla prova specchio perchè invece della pelle liscia e senza nessun segno, si passa, dapprima impercettibilmente, poi con sempre maggior evidenza alle vere e proprie rughe. Così mi sono rivolta a diverse creme, ma quella che mi ha completamente soddisfatto è un prodotto del marchio Rilastil, per la precisione Hydrotenseur- crema antirughe idratante, adatta a tutti i tipi di pelle.
Si tratta di uno scatolino che contiene il flacone con l'erogatore, tutto di colore bianco con scritte azzurre: il prodotto non si trova al supermercato, ma in farmacia e naturalmente online. Più che crema, Rilastil Hydrotenseur è un'emulsione leggera che idrata, si assorbe completamente e dà subito al viso un senso di freschezza: io la uso la sera prima di dormire ed in pochi minuti essa penetra senza ungere, lasciando a poco a poco la pelle più morbida e soprattutto con meno rughe.
Gli ingredienti sono pochi con una funzione molto precisa: l'acido ialuronico leviga la pelle lisciandola e attenuando le rughe, i ceramidi portano sostegno e nutrimento insieme alle vitamine A, E ed F. Attenzione ad evitare il contatto con gli occhi e a tenere il flacone al riparo dalla luce. Prodotto altamente consigliato.
Segnala contenuto