6 Opinioni per Riso Scotti Biscotti senza lattosio
  • biancaneve
    Frollini senza lattosio
    opinione inserita da biancaneve il 20/07/2020
    Non sono solita acquistare alimenti per intolleranze, preferisco scovare alimenti nuovi ma in questo caso mi andava di acquistare il pacco di frollini Si con Riso senza lattosio di Riso Scotti, perchè in sconto a 1,80. Il gusto è equiparabile a qualsiasi altro frollino di altre marche. L’unica cosa che ho notato particolarmente è che sono maggiormente duri rispetto ai frollini normali. Odore comparabile e formato ottimo per il prezzo pagato. Il prodotto si trova facilmente nei supermercati e anche online. Ottimi per la merenda degli intolleranti, prima colazione e un dopo cena con una buona tisana rilassante. Il gusto e la comodità non deve mancare, ai giorni d’oggi per fortuna ci sono tantissimi soluzioni gustose per gli intolleranti, in questo periodo dove, paradossalmente, le persone affette da intolleranze alimentari, crescono di numero
    Sapore e costo
    Consistenza leggermente dura
  • giocobene
    Buoni e leggeri
    opinione inserita da giocobene il 20/07/2020
    Li ho comprati solo perché erano in offerta e ho pagato due euro un sacchetto di frollini, ma costano di più, anche troppo per le mie tasche. Sono molto buoni, friabili, croccanti e non si sente per niente il fatto che siano fatti con il riso e senza latte. Il sapore è molto buono, diverso dal solito, ma comunque molto buono. Si sente subito che sono più leggeri e di fatti si digeriscono meglio. Gli ingredienti sono: Farina di frumento , zucchero, olio di girasole , farina di riso e bevanda di riso, acqua, olio di riso e tante altre cose. Contiene glutine. Io amo i frollini classici con latte e uova, non ho problemi di digeribilità. Ma questi son piaciuti
    Leggeri, molto friabili, digeribili
    Prezzo più alto del normale
  • iceblu
    Biscotti a base di riso buonissimi
    opinione inserita da iceblu il 19/07/2020
    Ho una certa intolleranza al lattosio, questo non mi permette di mangiare molti prodotti a base di latte, senza accusare diversi problemi alla pancia tra cui pincipalmente crampi e gonfiore all'addome. Per questo motivo quando mi capita acquisto prodotti senza lattosio,m ma non sempre si trovano di qualità elevata. Poi ho scoperto il marchio Riso Scotti, che pur vendendo alcuni prodotti a costi davvero elevati, mantiene una qualità degli stessi sublime. Ho preso le classiche macine simili a quella della Mulino Bianco, con buco al centro, pacco da 350 grammi, costo elevato ma sapore davvero unico, buonissimi anche se la base dell'impasto è costituita da riso, che per giunta non si sente affatto. Ottimi inzuppati nel latte e nel tè, ma nonostante l'ottimo sapore, molto meglio di quelli di marchi più blasonati, non li posso consigliare perchè il prezzo di vendita è troppo elevato, anche quando li troviamo in misere offerte, meglio rivolgersi ad altri prodotti senza lattosio meno costosi.
    sapore, consistenza
    prezzo troppo elevato
  • anatascooper
    Biscotti senza lattosio
    opinione inserita da anatascooper il 19/07/2020
    Ho acquistato i Riso Scotti Biscotti senza lattosio dopo le pubblicità martellanti con quei cantanti/ballerini stupidi, incuriosita e perché intollerante al lattosio. Che dire riguardo ai Riso Scotti Biscotti senza lattosio? Sicuramente sono dei biscotti buoni, di qualità, con una consistenza ottima per inzupparli nel latte. Il problema sicuramente dei Riso Scotti Biscotti senza lattosio è senz'altro il prezzo, alto e smodato rispetto anche alla concorrenza. Pagare quasi 4 euro un pacco di biscotti solo perché sono senza lattosio e hanno il marchio "scotti" è assurdo.S Sinceramente io li consiglio perché son buoni, ma sicuramente non li comperò mai più per il loro prezzo. Acquistati una volta, forse li riprenderò in offerta.
    Consistenza e sapore
    Costo un po' alto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/07/2020
    La nuova linea di prodotti senza lattosio della Riso Scotti sta producendo alimenti che trovo del tutto gustosi, come i frollini classici. Sono preparati senza alcun ingrediente che abbia a che fare con il latte; al suo posto c'è la bevanda di riso. Gli ingredienti sono pochi, semplici e genuini. No...
    Gusto, ingredienti, croccantezza, leggerezza, senza lattosio
    Non reperibili con facilità
    Biscotti perfetti per la colazione
    opinione inserita da Sarè Bufarini il 04/12/2019
    Questa nuova linea di biscotti "riso scotti" in particolare i frollini con riso senza lattosio, senza olio di palma e proteine del latte per me sono perfetti per una colazione gustosa e leggera. Sono davvero soddisfatta perché dopo tanto tempo ho trovato dei biscotti all'altezza delle aspettative. La confezione contiene circa 350g, mangiandone 6-7 biscotti al giorno, ti dura più o meno una settimana abbondante e il costo è di 2.40 €. Il sapore è molto buono, anche se contengono zucchero non sono troppo dolci. Mi sento di consigliare questi biscotti per chi cerca un sapore dolce ma nello stesso tempo equilibrato e facile da digerire.
    Leggeri e gustosi