1 Opinioni per Risparmio Casa Assorbenti da giorno
    Un po' troppo corti!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/03/2021
    Risparmio Casa ha un punto vendita molto grande ed assortito a due passi da casa mia dove trovo davvero di tutto ed in questo periodo è molto importante dato che per via dei colori delle zone non si può girare liberamente per i negozi come si faceva fino a qualche tempo fa. Così, avendone necessità, ho acquistato una confezione da 14 assorbenti da giorno Risparmio Casa, pagandola circa un euro. Esiste anche il pacco doppio da 28 pezzi che costa esattamente il doppio. 14 assorbenti da giorno mi durano mesi perchè avendo un flusso molto abbondante, uso principalmente gli assorbenti da notte anche di giorno e questi mi servono solo l'ultimo giorno di ciclo quando per via di qualche perdita residua non posso rischiare di sporcarmi. Il sacchetto in plastica viola contiene 14 assorbenti ripiegati ed incartati anch'essi in un involucro viola. Sono piuttosto corti quindi li uso per perdite veramente minime. Comunque assorbono bene grazie a dei piccoli filtranti e la presenza delle ali fa sì che siano ben saldi allo slip. Senza infamia e senza lode.
    non costano molto
    un po' troppo corti