Un thriller adolescenziale non male
Sono un amante delle serie tv, ne seguo davvero tante, tra queste c'è Riverdale, al momento sto seguendo la terza stagione.
Riverdale è una serie di genere thriller adolescenziale, girata negli Stati Uniti, la prima stagione è uscita nel 2017, è stata rinnovata fino ad ora alla quarta stagione (non ancora disponibile in italiano, ma solo in inglese).
Le vicende si svolgono intorno ad un gruppo di ragazzini delle superiori, che però sono catapultati nel mondo degli adulti e nei loro segreti oscuri.
Si ritroveranno ad affrontare serial killer, guerre tra le due zone della città che è appunto Riverdale, intrighi e segreti, bugie, droghe e mafiosi.
Un gruppo di ragazzi molto unito, ma che spesso si ritrova ad affrontare conflitti tipici dell'età adolescenziale,da amici a nemici e poi più amici di prima.
A me è piaciuta come serie, si lascia seguire e non è mai noiosa o scontata, lascia il giusto grado di suspence tra una puntata e un'altra.
Ciascuna puntata dura all'incirca 40 minuti, le prime due stagioni si possono trovare su Amazon Prime Video per chi avesse l'abbonamento oppure su Netflix.
Segnala contenuto