La carta per lunghe prestazioni
La carta igienica è un prodotto di cui nessuno di noi può fare a meno ed è senz'altro da considerarsi ai primi posti nella categoria igiene personale.
Quando vivevo dai miei non ho mai fatto caso alla carta che usavamo, ho iniziato a farci caso vivendo con altre ragazze, con cui dividevo la spesa per la carta.
Mi ricordo che compravamo la più economica ed il rotolo non durava neanche un giorno (eravamo in sei), quando sono andata a vivere da sola ho iniziato ad investire su una carta che durasse il più a lungo possibile, per non dover cambiare il rotolo ogni volta.
La mia scelta è caduta sui Rotoloni Regina, lunghissimi, doppio velo, carta morbida ma resistente, bianca e semplice ma allo stesso tempo elegante con l'iniziale incisa in blu e senza troppi fronzoli. Ne sono pienamente soddisfatta, l'unica pecca è il prezzo € 2,99 per 4 rotoli, solitamente tendo ad acquistarla quando è in offerta, magari il pacco da 12 spesso a meno di € 6,00 da Acqua e Sapone, ne faccio così una bella scorta.
Personalmente vivendo sola cambio un rotolo a settimana, cosa che non succede con altre carte, sono solita prendere anche carte colorate e profumate per il bagno degli ospiti o per sfizio, ma questa è quella con le prestazioni più durature.
Segnala contenuto