• costo
2 Opinioni per Royal Canin Kitten alimento secco per gatti
  • anatascooper
    Una garanzia
    opinione inserita da anatascooper il 13/12/2019
    Acquisto il Royal Canin Kitten alimento secco per gatti da una vita praticamente. Ho sempre avuto gatti in casa e per loro ho sempre scelto il meglio, soprattutto alimenti che siano sani per loro e per le loro abitudini. Non mi fido dei classici alimenti che si trovano al supermercato. Nonostante il costo sia un po' più alto rispetto alla media, sto tranquilla perché la qualità è veramente ottima. Non temo per la salute del mio gatto e so che come alimento è controllato e senza schifezze varie. Di conseguenza io lo consiglio vivamente, soprattutto per non creare problemi anche intestinali e di allergie ai vostri gatti.
    Qualità
    Costa un po'
    Le crocchette per il micio!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/12/2019
    Quando abbiamo portato il micio dal veterinario per una visita di controllo, ci sono state consigliate delle marche specifiche per curare al meglio la sua alimentazione. Non tutte le marche sono uguali e molte pubblicità sfarzose nascondono alimenti pessimi per la salute del gatto che potrebbe ritrovarsi a pochi anni con grossi problemi di fegato e reni se non alimentato correttamente. Ci ha consigliato inoltre di dargli solo del cibo secco perché sgranocchiando si pulisce anche i denti, cosa che con l'umido non succede dato che a volte è talmente morbido da non aver quasi bisogno di masticazione. Alla luce di tutti i consigli ricevuti, stiamo comperando le crocchette della Royal Canin in versione "Kitten" adatta ai gatti di pochi mesi. Il sacchetto bianco e rosa contiene 400 grammi di crocchette per un prezzo di quasi sei euro, per fortuna ogni tanto in offerta. Hanno un odore pestilenziale e sono preparate con il pollo ed altre sostanze nutrienti che rendono il gatto vivace, ben nutrito, dal pelo folto. Sta crescendo molto bene, il veterinario è soddisfatto ed il micio mangia volentieri!
    alimento consigliato dal veterinario
    prezzo un po' alto