7 Opinioni per Saiwa Oro Ciok Barretta
  • nickulow
    Oro Ciok Barretta
    opinione inserita da nickulow il 01/03/2019
    Quando non pensate alla dieta, e volete uno spuntino calorico e poco interessante dal punto di vista nutrizionale, potete optare per il Ciok Saiwa Oro Barretta. Il gusto è strepitoso, dolce, goloso, adatto ai bimbi e grandi e ovviamente calorico. La confezione è composta da 6 pezzi di barretta da circa 27g, quindi non tanto grande. La barretta è fatta con biscotto ricoperto di cioccolato al latte. Parliamo di quasi 140 calorie per 27g di prodotto, come detto, tutte calorie vuote, ma il gusto è assicurato. Onestamente, anche se il prodotto è "piccolo", essendo molto dolce e corposo, difficilmente ne vorreste un secondo pezzo, sicuramente uno è sufficiente. Da provare almeno una volta.
    buono
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/02/2019
    Le barrette Oro Ciok sono un prodotto che ho scovato questa estate in un supermercato. Le ho comperate dopo aver valutato che gli ingredienti non fossero male e la confezione l’ho pagata 1 euro e 79. Al suo interno si trovano sei barrette incartate singolarmente e preparate con diversi ingredienti, ...
    Sapore, consistenza, monoporzionate
    Valori nutrizionali
  • nichole
    Tanto buone tanti grassi
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2019
    6 barrette ricoperte di cioccolato al latte e un ripieno di croccanti cereali e crema al cacao per finire in un croccante biscotto, è questa la novità di Oro Saiwa che è entrata nella mia vita da qualche giorno, snack dolce per e fuori casa, a poco più di 2 €. Le barrette sono sigillate singolarmente per una migliore igiene, ideali per spuntini fuori orario, sulla confezione la scritta:” Fonte di fibra” mi alleggerisce di alcuni peccati di gola, ingredienti essenziali semplici a prima vista che nascondono ben altre insidie quali: i grassi. Per una barretta straordinariamente golosa, 27 grammi di bontà ma anche di condimenti inutili secondo me, una volta ogni tanto me la posso concedere.
    buone e croccanti barrette
    troppi grassi
    Buona e basta!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/12/2018
    Mi incuriosiva moltissimo questa merendina così ne ho acquistata una in un distributore automatico pagandola 75 centesimi. E' davvero buonissima perché si compone di un croccante strato di biscotto, uno spesso di cioccolato croccante e tra uno e l'altro croccante palline di riso soffiato. Peccato che oltre al sapore golosissimo questa merendina nasconda un mare di ingredienti davvero pessimi. Un miscuglio di oli tra cui palma e colza, burro, tantissimo latte in polvere. E' il classico junk food da evitare che ti consola per il suo buon gusto, per la golosità e l'aspetto invitante ma che poi di nutriente e sano non ha assolutamente nulla. Bocciata anche se è buona di sapore!
    buon sapore
    industriale
  • forevergirl1
    Barretta cioccolatosa
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/08/2018
    Adoro le barrette, in particolare quelle dove è presente la cioccolata. Saiwa è un un marchio molto noto, quando voglio biscotti secchi da inzuppare nel latte, questi sono i miei preferiti. Ma ritornando alle barrette Oro Ciok, ho avuto modo di assaggiarlo perchè il mio nipotino ne va pazzo e li mangia spesso a colazione ma anche a scuola. Sono un qualcosa di indescrivibile da concedersi per una pausa di dolcezza. Ad ogni morso, il palato ringrazia, sono un'esplosione di gusto e squisitezza. All'interno sono presenti i cereali che rendono questa barretta croccante. Il cioccolato al latte è divino. Sono ideali da portare in borsa per un attacco improvviso di "voglia di qualcosa di buono". E' uno snack di qualità che sicuramente comprerò. Eccellente prodotto che consiglio di provare
    buoni
  • fb-1827672193915369
    barretta nuovissima
    opinione inserita da Maria Miele il 05/08/2018
    mio marito adora spesso i prodotti di cioccolato e quindi qualche giorno fa ha portato a casa questa nuovissima novità targata oro saiwa che ha prodotto questo biscotto al cioccolato davvero molto goloso e di qualità. il prezzo è davvero altissimo, non è accessibile da tutti visto che si aggira attorno ai 3,00 euro per pochi biscotti, si paga più la marca e la qualità della fabbrica è anche giusto perchè in italia tutti cercano di imbrogliare e quindi bisogna vincere la concorrenza delle fabbriche scorrette e spero che questo finisca prima o poi. il sapore di questi biscotti è ottimo, sopratutto per i pezzettini di biscotti all'interno, il cioccolato è super goloso, davvero super come sapore.
    golosissimo
    costoso
  • lavinhia
    Oro ciok barrette eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 01/08/2018
    Da sempre acquisto regolamentare i prodotti firmati saiwa, una marca emblema di estrema affidabilità di cui mi fido veramente ciecamente per la sua elevatissima qualità. Oggi con mio enorme stupore, oltre ai classici prodotti saiwa che tutti conosciamo molto bene per la loro celebrità storica, tra gli scaffali del supermercato auchan accanto ai classicissimi e intramontabili oro ciok, dal gusto inconfondibile, ho trovato un nuovo prodotto qualitativamente superiore alla media per i suoi ingredienti e dopo averlo assaggiato posso fermamente affermare che lo reputo estremamente goloso: oro ciok barretta, ha il gusto inconfondibile dei biscotti oro ciok sotto forma di una comodissima barretta da portare ovunque, il sapore è innovativo, aggiunge qualcosa di nuovo oltre al sapore di oro ciok,tra il biscotto e la copertura di cioccolato al latte in ciascuna barretta sono presenti alcuni cereali che donano una croccantezza in più. Lo snack è super goloso e con pochissime calorie, ideale per grandi e per piccini. Il prezzo è molto contenuto.
    Gusto, qualità,prezzo