Opinione su Saldiprivati: Shopping online sicuro, conveniente e divertente

Shopping online sicuro, conveniente e divertente

20/09/2013

Vantaggi

Prezzi Convenienti, Grandi Marche, Tanti Prodotti, Reso Facile E Gratuito

Svantaggi

Lo shopping e’ la passione di ogni donna. Oggi e’ possibile fare acquisti comodamente da casa e risparmiando grazie ai siti di shopping online che effettuano vendite su invito. A mio avviso uno dei migliori siti di commerce online su invito e’ Saldi Privati. Questo e’ il primo club italiano e gli iscritti siamo gia’ piu’ 1 milione e mezzo.
Ogni mese vengono proposte almeno 60 vendite esclusivamente su invito. Le vendite riguardano abbigliamento, prodotti per la casa, accessori, articoli per l’infanzia, elettronica ed altro…e si trovano articoli per tutta la famiglia.
Gli articoli venduti sono nuovi ed originali, corredati di cartellino…i prezzi sono scontati!
Per accedere a queste vendite bisogna iscriversi semplicemente al sito inserendo il proprio indirizzo email,una password, dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono), oppure essere invitati da un amico gia’ iscritto.
Ogni giorno si riceve una mail dove vengono elencati i marchi in vendita per quel giorno. Bastera’ cliccare sopra ad un marchio per accedere ad una vetrina virtuale in cui vengono proposti tutti gli articoli in vendita, con i relativi prezzi. Se si tratta di abbigliamento si potra’ ovviamente scegliere la taglia senza paura di sbagliare perche’ c’e’ una pratica guida che da’ indicazioni sulle misure. Ogni articolo in vendita e’ corredato oltre che da diverse foto anche da informazioni sul prodotto (materiale, dimensione, peso). Quando si e’ scelto l’articolo di interesse si passa a metterlo nel carrello e si puo’ procedere con ulteriori acquisti. E’ possibile comprare articoli da tre campagne diverse. Una volta terminato lo shopping si passa alla cassa ovvero, cliccando sul carrello, si vedranno tutti i prodotti che si itende acquistare. A questo punto e’ possibile eliminare articoli o modificare le quantita’ da acquistare. Quando si e’ sicuri si procede con l’acquisto. Bisogna inserire i propri dati ed effettuare il pagamento online mediante carta di credito o paypal. Il pagamento e’ sicuro al 100% poiche’ le pagine del carrello sono protette contro le intercettazioni criptate e le informazioni sulla carta di credito vanno direttamente alla banca che processa il pagamento. Io per i miei acquisti utilizzo una carta di credito ricaricabile oppure paypal e non ho mai avuto alcun problema!
Per risparmiare poi sulle spese di spedizione con corriere espresso consiglio di selezionare l’opzione pick&pay. Si tratta di un comodo sistema di ritiro presso un punto di riferimento che al momento dell’acquisto si dovra’ indicare. Comparira’ difatti una mappa in cui selezionare la propria citta’ e di seguito apparira’ l’elenco dei pick&pay disponibili. Le spese di spedizione in questo modo sono dimezzate ed in piu’ non e’ necessario essere in casa per ricevere la merce. Quando questa arriva al pick&pay selezionato si viene avvisati tramite mail e sms. Da quel momento si hanno 5 giorni di tempo per effettuare il ritiro.

Tornati a casa si aprira’ il pacco ansiosi di vedere i nuovi acquisti. Se qualcosa non dovesse andare bene con la merce acquistata (merce danneggiata, taglia sbagliata, aspetto diverso rispetto a quello che si credeva), si puo’ tranquillamente restituire gratuitamente il prodotto ottenendone il rimborso. Bastera’ in questo caso compilare semplicemente un modulo online.

Se negli ultimi 3 mesi si effettuano 3 ordini oppure si sono effettuati acquisti anche cumulativi per un importo pari o superiore a 250 euro si avra’ diritto alla vantaggiosa carta VIP. Grazie a questa infatti si riceve un buono sconto di 10 euro ogni 100 euro di acquisti, e’ possibile, a sorpresa,ottenere le spese di spedizione gratis ma sorattutto si puo’ accedere in anteprima alle vendite (alle 19 del giorno precedente). Questo e’ un grande vantaggio perche’ molte volte gli articoli vanno a ruba appena inizia una campagna! La carta VIP dura 3 mesi e si rinnova ad ogni acquisto.

Se si acquistano invece articoli per bambino contrassegnati dal simbolo orsetto per un importo superiore a 79 euro allora si riceve la carta kids che consente di accedere anch’essa alle vendite in anteprima e da’ buoni sconto per ogni ordine kids.

Se si ha un account facebook e si diventa fan della loro pagina si ha diritto ad accedere a delle vendite speciali.

Se si ha una carta Nectar basta inserire il numero della carta al momento dell’ordine ed ogni euro speso su saldiprivati si trasfomera’ in un punto!

Io ho gia’ effettuati numerosi acquisti, alcuni dei quali resituiti perche’ la taglia scelta non andava bene…e non ho mai avuto problemi con il reso. La merce e’ davvero originale e nuova. Grazie a sconti speciali che talvolta arrivano anche al 70% del prezzo ho sempre fatto e continuo a fare ottimi acquisti. Piu’ volte ho ricevuto la carta VIP e grazie ad essa mi sono accaparrata articoli unici che altrimenti non avrei trovato l’indomani mattina alle 7 (orario di apertura delle vendite). Avendo una carta NECTAR in piu’ accumulo punti!

Vi ho convinto? Spero di si! ?
Allora, cosa aspettate ad iscrivervi? Se volete posso mandarvi un invito, basta che mi mandiate il vostro indirizzo email.

Buon shopping a tutti!

bontina1977

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Saldiprivati

• giodifla
    opinione inserita da giodifla il 17/08/2022
    A inizio Luglio 2022 ho effettuato l'acquisto di un iPhone XR ricondizionato Rosso - 128 GB - Taglia A ma mi è arrivato un iPhone XR ricondizionato Rosso - 64 GB - ossia di un modello inferiore, pur a...
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE, RITARDI SPAVENTOSI NELL'ASSISTENZA, METODO DELLO SCARICABARILE
  • apinamaya
    opinione inserita da apinamaya il 07/07/2022
    Premetto che sono cliente da prima che le due aziende si fondessero e non ho mai avuto chissà che problemi. Ma uno dei miei ordini nel mese di Giugno è stato consegnato in un altro paese ad uno tizio ...
    comodità di acquistare online e a volte prodotti a buon prezzo
    perdita di tempo e perdita di denaro in caso di problemi con la consegna
    opinione inserita da Rosa Eliana Luraschi il 08/06/2021
    Ho acquistato su Saldiprivati.com i prodotti più vari da tantissimi anni. Nell'ultimo ordine, un prodotto era rotto. L'ho rimandato tramite Poste Italiane senza pagare. Appena ricevuto, hanno provvedu...
    reso gratuito
    rimborso parziale
  • converso
    opinione inserita da converso il 12/03/2021
    Buongiorno, la mia compagna ha acquistato due paia di occhiali. All'atto dell'arrivo si accorge che sono uguali, chiama Saldi Privati e le dicono di rispedirne un paio tramite Poste - spedizione ordin...
    PESSIMA ASSISTENZA
    FANNO PERDERE TEMPO E DENARO
  • barbarab
    opinione inserita da barbarab il 19/01/2021
    Sono iscritta a SaldiPrivati da più di 10 anni, e all'inizio mi trovato davvero bene. Negli ultimi 3/4 anni il servizio è peggiorato. Non acquistavo più da 1 anno per la politica di reso, sempre a car...
    Prezzi scontati, comodità di acquisto
    Taglie sbagliate, descrizioni fuorvianti, poca assistenza