5 Opinioni per Salumeo - Bresaola Punta D'Anca
  • agave
    Rapporto equilibrato qualità-prezzo
    opinione inserita da agave il 17/09/2019
    Ultimamente la bresaola mi attira poco, ma prima la consumavo molto di più. Quando capitavo al Lidl acquistavo questa a marchio Salumeo, decisamente più economica di molte altre marche. Basso prezzo però non significa, in questo caso, scadente, certo non la inserirei sul podio delle migliori bresaole in vaschetta ma è comunque dignitosa. Se fosse tagliata più sottile penso proprio che ci guadagnerebbe anche il gusto. A parte questo mi pare che la ridotta reperibilità sia l'unico ulteriore difetto di questo affettato . Io pur facendo di preferenza la spesa alla Coop giro altri supermercati, e non credo di aver mai visto la bresaola Salumeo in altri punti vendita eccettuati quelli del Lidl.
    Economica
    Solo al Lidl
  • mariascura
    Un classico fra gli affettati
    opinione inserita da mariascura il 01/08/2019
    Tra gli affettati che compro ogni tanto quando mi reco nei supermercati a marchio Lidl c'è la bresaola punta d'anca della marca salumeo. Si tratta di una bresaola affettata è confezionata in vaschetta in atmosfera protettiva, si trova all'interno del banco frigo ed ha un prezzo di circa €2. questa bresaola è molto gustosa, un po' mi dispiace che sia tagliata grossa, avrei preferito delle fettine più fine ma nel complesso il prodotto sembra essere di qualità e si adatta sia ad essere preparato con olio limone ed eventualmente parmigiano e rucola sia ad essere utilizzato come ingrediente per panini e sandwich. Questa bresaola ha un buon rapporto qualità prezzo e io non posso che non consigliarla!
    Buona
    Peccato per le fettine affettate un po'grosse
  • opinion71
    La bresaola della Salumeo
    opinione inserita da opinion71 il 11/07/2019
    Molto gustosa la bresaola punta d'anca della Salumeo. Confezionata sottovuoto si mantiene ..ammesso e concesso che ne avanzi. Personalmente quando mangio la bresaola punta d'anca della Salumeo non ne avanza mai. Le fettine sono tagliate un pocino spesse e si impregnano molto velocemente con l'olio extravergine d'oliva in cui le immergo. Un pochino di sale e molto limone completano la conditura del piatto. Il contorno di pomodori conditi completa la cena! Adeguatissima questa bresalola per una cenetta leggera e ricca di calorie da consumare in una sera d'estate caldissima come questa. Il costo di quasi due euro della confezione vale la sua qualità.
    gustosa
    nulla
  • stella87
    salutare e buona
    opinione inserita da stella87 il 29/06/2019
    Vi parlo della bresaola punta d' anca , devo premettere che prima non ne mangiavo , ora invece ho imparato a mangiarla in quanto fa bene ed è salutare rispetto ad altri salumi . Si tratta di una bresaola con pochi grassi , dunque salutare anche per i piu piccini , è ricca di proteine e 100 grammi di bresaola contiene sulle 150 calorie , la mangio con della verdura x contorno, E' un salume a crudo prodotto nelle regioni del NOrd Italia, e puo essere ottenuta dalle carni di manzo,cavallo o cervo lessi, eh si , dopo aver letto mi passò la voglia di mangiarla perchè a me il cavallo non tanto piace ,poi il cervo oddio , però ora sto imparando ad inserirla nell'alimentazione. Questa marca l'ho trovata ottima sia di qualità che sapore , non è secca , quindi la consiglio , ottima sopratutto con del limone e pepe sopra... La bresaola è ben sigillata e compatta in una scatola di plastica con scadenza in bella vista. Lazinda che l'ha prodotta si chiama Salumeo ed il prezzo era anche basso ed economico ovvero circa 1,99€.
    salutare,povera di grassi
    non mangairla
    Buona al palato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/06/2019
    Quando sono stata al supermercato Lidl ho trovato ad un prezzo davvero basso questa confezione di bresaola fatta con la punta d'anca. Si tratta di una bresaola davvero buona e pochissimo grasso. La bresaola appunto è uno dei migliori alimenti ricchi di proteine e povera di grassi, mia madre me l'ha fatta comprare perché sta seguendo una dieta e visto che la bresaola contiene pochissime calorie, ne ha approfittato. La bresaola è ben sigillata e compatta in una scatola di plastica con scadenza in bella vista. Lazinda che l'ha prodotta si chiama Salumeo ed il prezzo era anche basso ed economico ovvero circa 1,99€.
    Golosa, morbida e gustosa