Il peggior servizio e servizio clienti che abbia mai ricevuto
01/05/2018
Vantaggi
solo la fama del brand, che non vale a nulla
Svantaggi
prodotto di bassa qualita', caro, pessimo servizio clienti, schermi fragilissimi
Nel 2014 mi fu regalato uno smarphone Samsung di gamma decisamente bassa: Il Galaxy GT-S7390. Ben presto il dispositivo comincio' ad avere problemi di software: tutte le applicazioni risultavano non disponibili finche' cio' divenne sempre piu' frequente finanche con i messaggi e le chiamate costringendomi a portarlo in assistenza. Una delle ragioni per cui avevo scelto un disposititvo Samsung (chi me lo aveva regalato mi aveva fatto scegliere quello che preferivo) era stata la sua buona reputazione che avrebbe dovuto essermi utile specie perche' vivevo all'estero. Portato il dispositivo in assistenza, passarono settimane e mesi, durante i quali non mi fu fornito alcun dispositivo sostitutivo. Dopo 4 mesi e mezzo, fui finalmente contattato da un tecnico che mi spiego' che il mio telefono era stato "perso" e poi finalmente ritrovato. Una volta riavutolo indietro riparato, scrissi al servizio clienti chiedendogli quali misure compensative intendessero offrirmi per avermi lasciato per 5 mesi senza telefono (periodo durante il quale pagai un abbonamento con internet che ovviamente non potei utilizzare). Mi fu risposto che non mi sarebbe stata riconosciuto alcun indennnizzo o omaggio di alcun tipo, ma mi avrebbero senplicemente esteso la durata della garanzia per altri 5 mesi. Pessimo prodotto, sistema inefficiente e sicuramente il peggior servizio che io abbia mai ricevuto in vita mia: Profondamente sconsiglio Samsung.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
A novembre ho acquistato un samsung s23, il telefono, nei primi giorni in mio possesso, di tanto in tanto e di sua sponte si spegneva e accendeva, ho chiamato l'assistenza che mi ha suggerito di reset...
Continua a leggere >
100%
Il telefono faceva delle belle foto
La politica aziendale samsung improntata al mero guadagno e nessun aiuto valido per il cliente che non si preoccupano affatto di perdere.
Negli anni ho posseduto diversi prodotti della marca Samsung, questo colosso Sud Coreano dell'elettronica è riuscito ad affermarsi nell'occidente rapidamente. Credo il mio primo prodotto Samsung è sta...
Continua a leggere >
Con Samsung come prodotti non abbiamo mai avuto grossi problemi se non sulla durata dei loro prodotti. A Natale abbiamo acquistato un telefono e abbiamo seguito una promozione per la quale era necessa...
Continua a leggere >
nessuno
Fegato marcio per stare dietro alle richieste per poter seguire le promozioni
Ho un z fold 3 5g nuovo 31 cicli di ricarica il display esterno non funziona più da ieri 16\10\2021 il display interno grande funziona quando lo piego si spegne e devo riavviarlo tenendo premuto il ta...
Continua a leggere >
Samsung è un marchio storico e molto valido, presente ormai da parecchi decenni. Di questo sto utilizzando ad esempio l'attuale televisore LCD a schermo piatto che ho in sala, in passato ho anche usat...
Continua a leggere >
Scrivi un commento