5 Opinioni per Sanigel - Disinfettante Mani 500 ml
  • annety79
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2020
    Ho provato Sanigel disinfettante mani 500 ml, in questo periodo di Corana virus è assolutamente indispensabile avere sempre a portata di mano un disinfettante per le mani , anche inconsapevolmente le nostre mani vanno a contatto con tante superfici differenti ,e oggetti non igenizzati ,io porto sempre con me questo disinfettante per le mani , perché specie in questo periodo bisogna essere prudenti , anche il denaro può essere veicolo di virus ,e quindi è bene essere sempre accorti, inoltre questo Sanigel disinfettante è in un formato molto comodo che permette il trasporto in borsa , quindi ve lo consiglio vivamente , tenetelo sempre a portata di mano . In questo periodo è la cosa più saggia da fare .
    Protezione
  • opinion71
    Disinfettante Sanigel
    opinione inserita da opinion71 il 23/06/2020
    Ho provato anche il disinfettante mani marchiato Sanigel. come tutti in questi momenti di Covid prendo le mie precauzione. Con questo disinfettante per le mani non mi sono trovata molto bene. Nella pelle delle mie mani ho notato che si sono formate delle piccole bollicine dopo aver usato il disinfettante sanigel. Quando ho smesso di usarlo le bollicine sono sparite da sole. Probabilmente è una mia personale intolleranza a qualche prodotto che c'è in questo disinfettante. Quindi non do un opinione totalmente negativa su questo prodotto ma rimango in bilico. Non lo consiglio e non lo censuro. Penso sia soggettivo dal tipo di pelle che ognuno di noi ha,
    igiene
    nulla
  • robyelele2014
    Flacone disinfettante mani
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/05/2020
    Conosco la marca Sanigel , marca che dà una certa sicurezza nella qualità dei prodotti e come tutti gli altri prodotti il Sanigel disinfettante mani è di ottima qualità. Comodo il flacone da 500 ml che contiene più prodotto ma certamente difficile da portare dietro o in borsa, infatti non trovando altre flaconi più piccoli ho comprato questo grande per poi riversarlo in quello più piccolo. Il gel è abbastanza efficace , ne basta una minima quantità per avere le mani pulite ,igienizzate e subito asciutte .Penso che per un pò di tempo dovremmo usare i gel igienizzanti perciò comprare qualche flacone un pò più grande non è un male anzi ci consente di non andare spesso in giro in cerca di questi prodotti.
    Ottima qualità
    Niente
  • gerardo82
    Buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2020
    Di recente ho acquistato il Disinfettante Mani 500 ml del marchio Sanigel. Il prodotto è composto da glicerina ed alcohol, è in forma di gel denso, e questi ingredienti son un mix perfetto per questo prodotto, ne basta poco per disinfettare le mani da germi, batteri, virus, si assorbe molto facilmente e si può usare durante tutto la giornata quando serve. Il flacone è molto pratico da portare con sé in borsa, zaino ecc.. Consiglio questo prodotto a tutti è buono e molto valido mi sono trovato bene e lo ricomprero' è facilmente reperibile ed ha un buon prezzo e si può trovare anche in offerta.
    Buono
  • little51
    opinione inserita da little51 il 09/05/2020
    Ad ogni tempo le sue necessità! Così nell'anno 2000, tutti (ma proprio tutti) siamo sempre alla ricerca di mascherine, guanti e anche, e soprattutto, di disinfettante per le mani sia da portare costantemente in tasca o in borsa, sia da tenere in casa e da usare spesso, molto spesso durante la giorna...
    disinfetta e profuma
    seguire le istruzioni: infiammabile