Per bisogni divertenti
Se è vero che c’è sempre un bambino in ognuno di noi nonostante si diventi adulti, il mio lato rimane a volte in silenzio per necessità e per bisogno ed è su quest’ultimo punto che oggi mi vorrei soffermare con la descrizione di un oggetto fondamentalmente necessario ai nostri bisogni: un porta carta igienica alquanto stravagante ma di una simpatia unica, infatti assomiglia a una faccina emoji.
La scelta dei colori è vasta, normalmente si pensa di installarlo in bagno il suo habitat naturale, ma non stupitevi se vi do un’altra alternativa, il design è cosi unico che è perfetto anche in cucina, ovviamente lo scopo è diverso, un portarotolo può servire anche in quest’ambiente se si utilizza un rotolo bizzarro dalla consistenza più spessa, la carta in cucina va via come il pane, pensate ai diversi usi a cui può servire, sono davvero molteplici.
Un altro ambiente potrebbe essere un garage, dove è spesso necessario utilizzare della carta per pulire mani e attrezzi per non sporcare spugne e panni.
L’installazione può essere a ventosa o a vite più solida, per inserire il rotolo, premere il pulsante sopra la palla che si apre a metà. all’interno c’è il gancio dove inserirlo, le dimensioni: 18,5 X 18,5, il materiale è lavabile fatto di ABS e policarbonato, costa € 9,69 incluso di rotolo, disponibili on line in diversi siti.
Segnala contenuto