7 Opinioni per Santa Rosa Confettura extra di fragole
  • bernardo2017
    Buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 31/12/2019
    Queste confetture della Santa Rosa sono le migliori che io abbia mai assaggiato, c'è stato un periodo della mia vita nel quale facevo colazione con le fette biscottate con sopra della marmellata e per almeno un anno avrò assaggiato tutti i gusti della Santa Rosa, per me le migliori sono quelle Afragola, pesca e albicocca, dal punto di vista economico sono un prodotto economico, salutare, con un ottimo sapore di una lunga scadenza ed è possibile acquistarla in qualsiasi supermercato Le hanno praticamente tutti. Sono buonissime e sono ideali anche per chi deve seguire un regime alimentare perché non contengono tantissime calorie.
    Buono
  • festina
    Potente
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    Definisco potente questa confettura extra di fragole della marca Santa Rosa poiché è un qualcosa di veramente strepitoso sotto il profilo dell'intensità del sapore. A me fa impazzire infatti ne sono ghiottissimo e golosissimo. Siccome i vasetti non hanno un alto prezzo , vi consiglio di provarla perché penso che ne rimarrete soddisfattissimi pure voi. È un tipo di marmellata che si spalma agevolmente e che permette anche di fare ottime crostate. La marca è molto famosa e questo fa sì che il prodotto sia altamente reperibile nei migliori supermercati e negozi. La approvo, consiglio e promuovo.
    Gusto davvero super
    Niente
  • lionking
    O Santa Rosa o niente
    opinione inserita da lionking il 14/09/2019
    Sin da piccola, quando ancora vivevo con i miei genitori, l'unica marmellata che abbiamo mai consumato è stata quella Santa Rosa. In particolare la variante extra di fragole è quella preferita da tutti. La qualità del marchio è una garanzia e l'azienda produttrice non si è mai smentita nel corso degli anni, ragion per cui non intendo cambiare direzione in fatto di confetture. La confettura Santa Rosa è come una confettura dovrebbe essere: vellutata, saporita, con pezzi di frutta non troppo grandi e assolutamente digeribile. Il gusto è molto deciso, ma non certamente stucchevole. Ideale da usare a colazione su fette biscottate o anche su fette di pan carrè; è perfetta anche per farcire torte o dolci. Sulla confezione è riportato che viene utilizzato oltre il 50 % di frutta per produrla. Il barattolo esterno è in vetro e contiene 350 grammi di prodotto, il costo è di 1,80 euro circa. CI sono anche altre varianti, ma questa alle fragole è a mio avviso la più buona. Stra-consigliata.
    sapore, qualità, prezzo
  • tatadada
    Marmellata di fragole
    opinione inserita da tatadada il 24/07/2019
    Nei periodi invernali e mia consuetudine consumare marmellate con pane o cracker. Questa confettura di extra fragole, della marca Santa Rosa, si trova in tutti i grandi supermercati ma anche a volte nei discount a prezzi convenienti. Extra fragole vuol dire che c'è il doppio della quantità di frutta e gli zuccheri aggiunti sono davvero pochi visto che ci sono già quelli della frutta. La trovo molto buona gustosa e a mio parere neanche troppo dolce. Ideale su una buona fetta di pane e spalmatici sopra la marmellata e dall'altra parte della fetta un filo di Nutella chiudete e mangiatela. Io faccio merenda anche così davvero troppo buona.
    Fragole abbondanti e squisita
  • fb-sole.luna.9699
    Ottima per i dolci.
    opinione inserita da Sole Luna il 17/07/2019
    Qualche mese fa mio marito mi ha regalato un robot da cucina che fa anche da impastatrice. Qualche settimana fa, prima che arrivasse il caldo che rende difficoltoso l uso del forno, ho voluto provare a fare una crostata. In casa mi trovavo proprio la confettura alle fragole santa rosa , che avevo acquistato non perché mi piacesse, ma perché era in offerta. Era una buona offerta. La crostata la feci con l'80 % di farina bianca ed il 20 do farina integrale. E naturalmente farcita con la confettura alle fragole detta prima. Il risultato è stato strepitoso ! La crostata è durata un giorno! In famiglia siamo io , mio marito e mia figlia di 2 anni. Vi consiglio di provarla, però non mettete troppa confettura , fate uno strato sottile per evitare che diventi troppo dolce.
    Buona
    Dolcissima
    Bontà alla fragola.
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    La marmellata di fragole è una di quelle cose a cui non resisto proprio mai. La compro di rado perchè già so che, se ce l'ho in casa, ogni scusa è buona per mangiarla. La mangio spalmata sulle fette biscottate, sul pane e sottoforma di crostata. A volte, per pura golosità, la prendo anche a cucchiaiate. Però è calorica quindi devo darmi una regolata. La marca Santa Rosa mi riporta all'infanzia, infatti la mangiavo già da bambina e mi piace perchè ritengo sia una marca del tutto seria. Reperibilità ottimale. Questo prodotto ve lo voglio indubbiamente consigliare. Valutazione personale molto molto positiva.
    gusto top, mi fa impazzire
    calorie
  • danrik
    Confettura a pezzettoni
    opinione inserita da danrik il 09/04/2019
    La confettura Santa Rosa alle fragole è una tra le mie preferite. Da bambina non amavo particolarmente questa confettura proprio per i pezzetti di frutta, ora invece sono la caratteristica che amo maggiormente. Mangiare questi bei pezzi di frutta, mi dà proprio la sensazione di mangiare frutta fresca con la sola aggiunta di zucchero. È dolce al punto giusto ed è talmente buona, che la si può semplicemente spalmare sul pane e il dessert è pronto. La qualità dunque è ottima e anche il prezzo che per fortuna si mantiene abbastanza contenuto. La consiglio vivamente a tutti. I miei bambini l' adorano.
    Dolcemente buona
    Pezzettoni a chi non piacciono