Opinione su Scherzi da prete: Quando la comicità sfiora l'apice

Quando la comicità sfiora l'apice

07/06/2017

Vantaggi

Riesce ad essere davvero perfetto nella trama raccontata.

Svantaggi

Alcune scene risultano essere troppo ripetitive.

Ho visto due volte questo film e devo dire che sono rimasto davvero molto contento perché mi ha saputo far ridere moltissimo e perché grazie alla sua qualità elevata è sempre stato apprezzato da parte mia.
Qualche piccolo svantaggio purtroppo c'è e questo ha bloccato a mio avviso la valutazione che non è riuscita ad arrivare alla perfezione per quanto mi riguarda.
Infatti si tratta di un film comico che merita una votazione di 8,5/10 ed è un vero peccato perché alcune scene sono davvero troppo ripetitivo e gli attori non si sono impegnati al massimo per la loro realizzazione.
La trama in general però mi è piaciuta molto e mi ha saputo convincere.
Non sono rosucito a trovare altri punti di svantaggio e quindi consiglio a tutti almeno di dargli una minima possibilità.
Potrà essere visto direttamente online in maniera del tutto gratuita.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Scherzi da prete

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 04/03/2020
    Commedia polemica di Pippo Franco con Bombolo e tutto il cast che poi sarebbe entrato a far parte del Bagaglino. Come tutti film dell'epoca di questo comico, il ritmo è simpaticamente incalzante e non...
    Grandi comici romani
    Anni '70
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/04/2016
    Superfluo che dica che questo è un altro dei film comici che mi sono visto una sera a casa mia con il solito amico qualche anno fa. Scherzi da prete risale al 1978 ed è diretto dal regista Pier France...
    da vedere
    non certo un capolavoro