8 Opinioni per Selex insalatina di verdure
  • nickulow
    Selex Insalatina
    opinione inserita da nickulow il 16/09/2019
    L'insalatina Selex è sicuramente adatta per piatti estivi tanto che di inverno direi che tende un pò a sparire dai supermercati. Nonostante questo, devo dire che al momento ancora la trovate e che sicuramente può essere un valido aiuto per voi. Devo dire che il gusto è forte, perché è dentro con l'aceto ma, se vi piace il genere, sicuramente non ve ne pentirete. Personalmente la trovo particolare per offrire un tocco di colore ai piatti. Per il resto, devo dire che non è affatto male e che ogni tanto l'acquisto. La trovate di vari marchi ma questo è quello che si trova più facilmente e che sicuramente costa anche il giusto, provatela.
    ottimo
  • anatascooper
    Insalatina di verdure
    opinione inserita da anatascooper il 09/08/2019
    Adoro fare le insalate, specialmente fresche ed estive a base di verdure e carotine. Uno degli ingredienti che non deve mai mancare, infatti, è l'insalata di verdure! Recentemente ho acquistato la Selex insalatina di verdure, un marchio che, fino ad ora, avevo totalmente sottovalutato e soprattutto non calcolato. Che dire di questo prodotto? La Selex insalatina di verdure è identica a tante altri insalatine di verdure, non ha nulla di particolare rispetto ad altri marchi e neanche il prezzo poiché si mantiene comunque nella media. Sinceramente lo consiglio, ma perché è normale e semplice come tanti altri. Niente di eccezionale, ripeto, neanche il sapore identico ad altri.
    Nella media
    Nessun svantaggio
  • opinion71
    Insalata Selex
    opinione inserita da opinion71 il 08/08/2019
    L'insalatina Selex conservata nel barattolino di vetro sottaceto è ottima. Una pratica, veloce e versatile soluzione per un contorno sfizioso e gustoso. Molto buone le carotine secondo me perché sono state tagliate molto sottili e si masticano con facilità. Il costo dell'insalatina Selex si aggira intorno ad un euro e cinquanta. Ho assaggiato molte di queste insalatine sottaceto pronte di questa marca alimentare. E secondo me sono molto buone. Mi piace il sapore agro dell'aceto e i prodotti sottaceto Selex sono conservati con molto "vino nero" e sono sempre saporiti e gustosi. La mia opinione sulle insalatine Selex è positiva"!
    agrodolce
    nulla
  • am53
    Ottima insalatina!
    opinione inserita da am53 il 18/06/2019
    In estate c'è tanta voglia di insalate. Insalate ricche,con verdure fresche,ma anche con tante verdurine sottoaceto. Stuzzicano l'appetito e sono anche convenienti. Quelle che compro più spesso sono le insalatine Selex in barattolo di vetro. Sono tagliate in striscioline sottili,versatili e colorate. Mi piace il sapore e le mangiamo da sole o aggiungendole ad altri tipi di insalata. Buonissime come cortono e ottime per preparare gli antipasti. Costano meno di un euro e dopo l'apertura si conservano bene per diversi giorni. Per chi non ama particolarmente il sapore intenso dell'aceto consiglio di scolare il liquido e metterle asciutte nel piatto. Mi piace la loro consistenza,sono sempre croccanti e mai mollicce. Io le acquisto da Famila,ma penso si possano trovare anche in altri supermercati a patto che vendano i prodotti del marchio Selex. Le verure fanno sempre bene e anche queste possono essere salutari.
    Ottimo sapore e bel colore.
    Non ci sono particolari svantaggi.
  • gioros
    Insalatina di verdure
    opinione inserita da gioros il 18/06/2019
    Selex seleziona le verdurine da raccolto fresco per essere aromatizzata con aceto di vino e immerse in esso per poi essere vendute così trattate. Il sapore è buono anche se le sento troppo impregnate di aceto. Il costo è di appena 80 centesimi e si possono gustare così semplicemente o in abbinamento ad una maionese o una salsa tartara purché adeguatamente scolate dal loro aceto. Buone anche se inserite in una insalata fresca con mozzarelle, tonno e altro. Peccato per la reperibilità abbastanza bassa. Ma il rapporto qualità/prezzo è buona, non c’è spreco di plastiche e il prodotto mi sembra abbastanza genuino
    Buone
    Poca reperibilità
  • tatadada
    Le verdure
    opinione inserita da tatadada il 27/01/2019
    Sono davvero buone, cotte bene, e non sono dure come tante altre marche e non. Ideali per condire la pasta oppure metterci la maionese, realizzata in casa, o la tonnata, per fare la giardiniera. Noi ci aggiungiamo anche il tonno le olive e sopra per decorare le uova bollite tagliate a fettine. Questo lo facciamo solo se abbiamo ospiti. La Selex è una buona marca, e non sanno neanche di aceto forte. Mentre altre sanno solo di aceto ed è forte. Queste sono imbevute al punto giusto. Costano solo un po' care rispetto ad altre marche, ma per quelle poche volte che le magio io, preferisco acquistarle buone.
    buone e gustose
  • maria88
    Insalatina di verdure per antipasti
    opinione inserita da maria88 il 10/01/2019
    Qualche settimana fa per fare un bel antipasto per i miei parenti a pranzo, ho deciso di acquistare i prodotti della Selex fatti in modo naturale e buono. Ho preso anche una bella confezione di vedure per antipasti, ovvero una buonissima insalatina molto gustosa e sotto aceto di vino per conservarle molto bene e per mantenere anche le loro proprietà nutritive. La confezione è ben sigillata, compatta ed utile anche per il riutilizzo una volta lavata visto che è fatta di vetro con un'ottimo tappo. Le verdurine sono fatte con carote e cipolle a filetti, sono molto buone e ci sono anche dei peperoni rossi di alta qualità. Il sapore è buono e non serve nemmeno salarli.
    Golose e leggere
  • vesponethebest
    Ottima insalatina di verdure
    opinione inserita da vesponethebest il 12/09/2018
    A marchio Selex compro spesso e volentieri l'insalatina di verdure. E' contenuta in apposito barattolo e la pago sempre 0,79 centesimi, un prezzo tutto sommato accettabile considerando anche l'ottima qualità di tale insalatina. Nella maggior parte dei casi cerco sempre di abbinarla con altre pietanze, ad esempio la carne in scatola, sulla quale, oltre a questa insalatina di verdure, ci metto anche altri ingredienti. Il tutto è preparato da raccolto fresco, rendendo quindi queste verdure non solo gustose, ma anche a basso tasso di calorie. Gli svantaggi non li ho trovati e direi che l'insalatina in questione è da provare assolutamente in qualsiasi periodo, anche perché rappresenta una base più che valida per interessanti ricette e non solo per la già citata carne in scatola.
    ottima