8 Opinioni per Sephora maschera per i piedi alla lavanda
  • opinionipam
    Una maschera per i nostri piedi stanchi e doloranti
    opinione inserita da opinionipam il 27/05/2020
    Utilizzo questa maschera per i piedi in inverno, quando i miei piedi si screpolano molto, sono secchi e voglio donare loro morbidezza e renderli levigati perchè anche se in inverno i piedi sono coperti a me piace comunque prendermi cura di loro e tenerli sempre perfetti. Questa maschera al suo interno contiene due calzini imbevuti di siero che si indossano e si lasciano sui piedi per circa venti minuti. Oltre ad idratare i nostri piedi, questa maschera essendo alla lavanda serve anche a rilassarli soprattutto quando abbiamo la sensazione di piedi stanchi, doloranti magari dopo una lunga giornata passata in piedi. Una volta passati i venti minuti non bisogna risciacquare ma massaggiare il siero rimasto sulla nostra pelle, così si completa il trattamenti di bellezza per i nostri piedi. Il profumo è molto piacevole ma io adoro la lavanda quindi sono di parte ma ha davvero una buona profumazione, molto delicata. Io la applico almeno due volte a settimana. Costa pochissimo sui quattro euro quindi anche il prezzo è eccellente.
    rilassa i piedi
    Piedi bisognosi di idratazione
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Oltre ad una buona crema idratante e ad un pediluvio sui piedi, non faccio molto altro per questa zona del corpo, fino a quando non ho provato per pura e semplice curiosità questa maschera a base di lavanda del marchio Sephora. Sephora oltre ad essere una catena di profumerie che rivende moltissimi brand ha anche una linea interna propria, con prezzi decisamente accessibili. La maschera si presenta sotto forma di calzini di tessuto, quello però non proprio di cotone ma cellulosa, si avvolgono intorno ai piedi e si lasciano in posa una ventina di minuti, anche di più. La pelle dei talloni risulta visibilmente più morbida e idratata. Essendo una monodose va fatta una volta ogni tanto ma ci può stare tranquillamente quella di integrare questo genere di prodotto nella propria routine.
    funziona
    monodose
  • michela73
    maschera per i piedi
    opinione inserita da michela73 il 30/12/2018
    Un regalo utilissimo l'ho ricevuto da una collega.. Da un po' di tempo mi lamentavo di avere la pelle dei piedi secca e con evidenti e fastidiose screpolature, lei se ne è ricordata e per natale mi ha regalato una confezione du maschera per i piedi alla lavanda del marchio Sephora (la famosa catena di profumeria). In pratica si tratta di due praticissimi "calzini in tessuto non tessuto" da indossare e tenere per una ventina di minuti, senza muoversi ovviamente, il che ci "obbliga" a regalarci venti minuti di totale relax. Mi sono trovata molto bene, meglio di una crema! Gli effetti positivi di questo prodotto sono ben visibili fin dal primo utilizzo.. i piedi sono freschi, morbidi e ben idratati.. la ricomprero' di sicuro.
    praticità ed efficacia
    nulla
  • forevergirl1
    Coccola per i piedi
    opinione inserita da forevergirl1 il 23/12/2018
    Ogni giorno sottoponiamo i nostri piedi a incredibili sforzi. Per mantenerli in buona salute, dobbiamo occuparcene lasciando loro il tempo di respirare e rilassarsi. Qualsiasi cura prodigata ai nostri piedi, ci ripagherà al cento per cento. Un prodotto che uso spesso e li rende morbidi, leggeri e meravigliosamente rilassati, è la maschera monodose alla lavanda che compro da Sephora. Si tratta di calzini da indossare e tenere ai piedi per venti minuti, al loro interno, custodiscono ingredienti alla lavanda in grado di regalarci dei piedini belli oltre che freschi e rilassati. Trascorso il tempo di posa e tolto il calzino/maschera, li massaggio con il prodotto in eccesso che resta e la pelle diventa incredibilmente morbida, effetto che dura anche nei giorni successivi. Non necessita di risciacquo, il profumo alla lavanda è gradevole . Il prezzo è accessibile, costa appena 3.90€ , per cui un trattamento a settimana è possibile concederselo. Assolutamente consigliato!
    idrata e rinfresca
  • noitre32
    Maschera piedi Sephora
    opinione inserita da Angelica il 15/11/2018
    Voglio presentarvi una vera coccola per i piedi: la maschera alla lavanda di Sephora. È ideale per una pedicure impeccabile, inoltre è un prodotto funzionale e molto pratico. L`uso è semplice: dentro alla confezione ci sono due calzini imbevuti di prodotto, basta lasciarli in posa 20 minuti per ottenere la pelle dei piedi morbida. È una maschera piedi emolliente, rinfrescante e adatta per piedi stanchi. Contiene mentolo ed è ricca di acido ialuronico. Dona un'immediata sensazione di leggerezza e attenua la sensazione di gonfiore e stanchezza del piede. Il profumo è gradevole e i calzini non sono fastidiosi. È una maschere monodose, il prezzo e di circa 3. 90 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto
  • maria41
    maschera piedi alla lavanda
    opinione inserita da maria41 il 25/09/2018
    Ho sperimentato le maschere per i piedi di Sephora. Ho provato quella alla lavanda, dove all'interno della confezione ci sono dei calzini di plastica molto simpatici imbevuti di liquido profumato di lavanda. Sono ideali da utilizzare in estate per dare refrigerio ai piedi, si indossano per almeno una ventina di minuti. Non bisogna camminare, dovete stare seduti ed attendere il tempo di posa. Il risultato finale è non solo avere i piedi profumati ma anche morbidi e ben idratati. Questa maschera costo solo 3,90€, e quando mi arriva il 20% di sconto ne approfitto ad acquistare più confezioni perché ne vale veramente la pena.
    piedi rilassati
  • fleur
    Consigliata
    opinione inserita da fleur il 24/08/2018
    Mi piacciono molto i prodotti di Sephora e, quando vedo qualche novità, non resisto: devo provarla. La maschera per i piedi alla lavanda l' ho provata per la prima volta la scorsa settimana e mi è piaciuta. Consiste in un paio di calzini imbevuti di crema profumatissima alla lavanda da indossare dopo aver deterso e ben asciugato i piedi poi ci si rilassa per una ventina di minuti, si tolgono i calzini et voilla' piedi idratati, morbidi e profumati. Consiglio questa maschera , che costa poco meno di quattro euro, per farsi una coccola profumata ed evitare quelle inestetiche quanto dolorose callosita' .
    Idrata e nutre la cute dei nostri piedi
  • sole2018
    Piedi morbidi e profumati
    opinione inserita da sole2018 il 14/08/2018
    Maschera per i piedi alla lavanda che ha un potere allo stesso tempo rilassante e rinfrescante. La confezione di un bel colore lilla contiene al suo interno un paio di calzini imbevuti di siero che una volta utilizzati si devono buttare. Bisogna infilare i calzini dopo aver deterso bene i piedi in modo che questi siano puliti e asciutti, io di solito faccio prima un pediluvio e poi uno scrub. I calzini devono rimanere in posa per circa 20 minuti dopodiché si possono togliere e si procede a far assorbire il siero rimasto con un bel massaggio. Io li uso molto spesso non solo quando faccio la pedicure perchè ho dei brutti duroni che voglio ammorbidire, ma soprattutto in estate quando la mia circolazione si rifiuta di collaborare e ho sempre i piedi gonfi, con questa maschera vedo i miei piedi molto meglio sono morbidi, lisci, idratati, profumati e soprattutto li vedo più sgonfi come se quella sensazione di piede affaticato svanisse nel nulla. Acquistata online sul sito della sephora a €3,99. Consigliatissima
    Piedi sgonfi, profumati e morbidissimi