4 Opinioni per Shaka Maschera mani e unghie idratante
    Relax momentaneo
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Ho deciso di provare una maschera mani della Shaka perché come marchio mi piace, alcune maschere viso sono valide, altre meno e quindi trovandomi all'OVS ho deciso di dare una possibilità anche a quella mani, soprattutto visto il freddo dei mesi scorsi e la necessità di uno step in più nella beauty routine. Purtroppo come maschera per quanto valida al momento non è un'azione a lungo termine, sicuramente è un'azione d'urto, aiuta quando si ha bisogno di forte idratazione, ho trovato molto valida quella rosa, però alla fine è fine a se stessa. A questo punto preferisco le creme, soprattutto quelle più consistenti. Fa quello che promette, ma troppo nel breve termine.
    delicata, valida
    effetto momentaneo
  • enty75
    Maschera mani e unghie idratante
    opinione inserita da enty75 il 09/03/2019
    Ho trovato in una profumeria queste divertentissime maschere per le mani.. in pratica sono dei guantini che idratano tantissimo la pelle delle mani rendendola morbidissima...Shaka Maschera mani e unghie idratante sono disponibili in tantissime tipologie ed efficacia... sono facilissime da usare, basta pulire benissimo le mani, asciugarle e aprite la bustina scelta.. poi basta indossare questi guantini e lasciare agire almeno una ventina di minuti.. poi è sufficiente togliere i guanti e magari massaggiare il liquido che è rimasto sulla pelle... Facilissimo... non serve null' altro per avere le mani morbidissime, vellutate e profumatissime!!
    facilissime da usare
    nessunissimo
  • michela73
    Shaka Maschera
    opinione inserita da michela73 il 08/10/2018
    Se cercate una idea regalo, utile, economica e simpatica posso suggerire un "kit" di maschere per le mani.. Io ho trovato in offerta le maschere per le mani "Shaka" (le vendono nei magazzini COIN). Ho acquistato questo trattamento per le mani e sono rimasta molto contenta... sono belle, profumate e divertenti. Shaka Maschera mani e unghie idratante è un rimedio per mani screpolate e secche, agisce sia sulla pelle che sulle unghie... non irrita, non unge e lascia la pelle morbida, liscia e profumata.. Sono di diverse tipologie a seconda del problema delle mani, ad esempio al burro di karitè e olio di argan, alla vitamina E e fragola, al Kiwi e olio di rosa.
    prezzo
    nulla
  • noitre32
    Maschera mani e unghie Shaka
    opinione inserita da Angelica il 16/08/2018
    Una mia amica mi ha regalato questo prodotto: Maschera mani e unghie idratante della marca Shaka, sono molto soddisfatta. È una maschera per ammorbidire le mani in tessuto e, contiene aloe vera. È ideale per ammorbidire le mani e curare le unghie ed ha una piacevole profumazione floreale. La confezione è di color verde, la sua grafica è molto semplice : tra le varie scritte c`è una grande mano. Contiene i seguenti ingredienti: aloe vera, olio di cocco, olio di baobab, burro di karitè, viola del pensiero, lavanda, fiordaliso e acido ialuronico. È made in Korea ed è dermatologicamente testata. La potete acquistare nei negozi OVS o online ad un prezzo di circa 4 euro. Della stessa linea sono disponibili in commercio anche la maschera mani e unghie levigante e la maschera mani e unghie nutriente. I guanti all`interno della confezione vanno indossati per circa 25 minuti, non danno fastidio e, lasciano veramente le mani vellutate e idratate. Vi consiglio il prodotto.
    ottimo prodotto