• costo
5 Opinioni per Sheba Les creations al tonno
  • sav3
    Sembrano davvero digeribili
    opinione inserita da sav3 il 15/11/2018
    Grazie ad The Insiders ho avuto modo di testare diversi prodotti Sheba tra cui Les creations al tonno. Diciamo pure che la mia gattina Mila non ama per nulla il tonno ed ho fatto un pò di difficoltà a farglielo mangiare, anche se a me è sembrato davvero ottimo. Visivamente attraente, molto morbido e con un odore non troppo forte...non nauseante. Penso che opterò per altre varianti, ho visto che ce ne sono parecchie disponibili nel supermercato vicino a casa mia, come quella al pollo già provata perchè il prodotto sembra davvero salutare e di qualità. Lo consiglio a tutti i gatti che amano il tonno|
    ci sono altre varianti
    un pò costoso
  • xsmem92
    Gustosi!
    opinione inserita da xsmem92 il 03/11/2018
    La mia gatta adora questa novità di Sheba Le Creations al tonno con deliziosi bocconcini fibrosi immersi in una gustosa salsetta che le fa letteralmente leccare i baffi! E' stato semplice e diretto inserirli nella sua alimentazione, da subito ha mostrato un grande appetito e propensione. I bocconcini sono di dimensioni medie, consistenti e ben porzionati e la salsa è ricca di nutrienti essenziali e di ingredienti accuratamente selezionati. Il sapore di tonno è davvero irresistibile e attira di più rispetto anche all'altra variante al pollo. Consiglio questa nuova ricetta Sheba ai padroni di gatti che vogliono provare qualcosa di innovativo.
    Gustoso e pratico
    Porzione un po' piccola
  • macina80
    prodotto genuino
    opinione inserita da macina80 il 01/11/2018
    grazie al progetto the insiders ho avuto modo di far provare al mio gatto les creation al tonno. Sheba mi ha dato la garanzia di qualità che mi aspettavo con un prodotto genuino e gustoso, il mio gatto ha mangiato in poco tempo il prodotto non lasciando nulla nella ciotola. La differenza con gli altri prodotti è per me proprio il fatto che sheba usa ingredienti di qualità che garantiscono al gatto una crescita sana e riducono il rischio di malattie. Inoltre un cibo sano consente anche al gatto di avere un pelo piu folto e inoltre piu sano. Consiglierei il prodotto a tutte le persone che vogliono trattare il gatto con prodotti di qualità
    genuino
  • gingerzenstraw
    Il mio gatto ha apprezzato
    opinione inserita da gingerzenstraw il 24/10/2018
    Grazie ad un progetto del panel The Insiders il mio gatto Prince (per gli amici Pippo) ha provato diversi tipi di cibo per gatti a marchio Sheba. Alcuni li conoscevamo già. Altri, come queste Les Creations che ci sono arrivate in versione tonno e pollo, sono state una piacevole novità. La prima bustina ad essere testata è stata quella gusto tonno. E' una bustina monoporzione comoda da aprire, da 85 grammi, perfetta per un "ossa grosse" come il mio gatto (bel panzerottone di 6 kg). Sono morbidi trancetti profumati conditi da una salsina gelatinosa. Lui li ha letteralmente divorati ed in ultimo si è spazzolato anche la salsina rimasta sul piattino.
    Appetitosi
    nulla
  • michela73
    La mia gattina ha molto apprezzato
    opinione inserita da michela73 il 22/10/2018
    Sono una vera sostenitrice dl mangiare bene ma sano..ed è così che voglio nutrire la mia adorata gattina. Recentemente, grazie ad un interessante progetto del sito The insiders, io e la mia amata gattina abbiamo potuto provare tanti tipi di cibo per gatti del marchio Sheba. La confezione che mi è arrivata a casa conteneva tanti prodotti, dalle consistenze e gusti diversi, fra questi anche due bustine da 85 grammi di "les creations al tonno" ossia trancetti morbidi a base di tonno, immersi in una salsina gelatinosa che, a vedere come è stata divorata dalla mia gattina, deve essere anche molto gustosa! La busta si apre molto facilmente e non ha odore sgradevole (come altri tipi di cibo per gatti) e la quantità (85 grammi) è perfetta per una gattina adulta di circa tre chili e mezzo (come la mia!!").
    odore gradevole, molto apprezzata dalla gattina
    nulla