• costo
  • salute
2 Opinioni per Sheba :Les creations , Classic con pollo .
  • giovannadom
    Abbastanza buone
    opinione inserita da giovannadom il 30/11/2018
    La Sheba non è tra le mie marche favorite perché purtroppo i suoi ingredienti non sono tra i migliori, quindi per quanto riguarda la salute non posso che esprimermi negativamente sugli ingredienti. Mi è stato regalato in una box di Natale dal sito dal quale faccio acquisti per i miei gatti una confezioncina di ognuno di questi prodotti Sheba, e non volendo buttarli l'ho data ai miei gatti pur non facendoglielo mangiare come pranzo intero. Le creazioni al pollo sono state molto gradite, le hanno apprezzate dal punto di vista del gusto e andando poi a vedere il prezzo mi sono resa conto che sono anche convenienti. Se vi accontentate di tali ingredienti vanno bene.
    Ai gatti sono piaciuti
    Qualità scarsa
  • susyanna
    Sheba,alimenti per gatti
    opinione inserita da susyanna il 26/10/2018
    Ho avuto anchio modo di partecipare,con mio grande piacere, al progetto del gruppo The Insiders riguardante una nota marca di alimenti per mici.Con i prodotti Sheba ad ogni apertura è stata una festa (se vi dicessi che quando mi avvicino all'armadietto delle sue pappe il mio micio mi gira intorno speranzoso)..a mio parere sono porzioni monodose.comode ed utili.non ci sono avanzi da lasciare in frigo(che poi si sa..i mici di casa adorano il profumo della pappa appena aperta). Les creations sono appetitosi bocconcini di cibo completo umido per mici adulti.distinguere completo da complementare ha la sua importanza in quanto quest'ultimo necessiterebbe di essere integrato con un altro per un'alimentazione ottimale.Le vaschette Classic con pollo producono all'apertura un leggerissimo rumore che fa accorrere il mio gatto da qualsiasi punto della casa si trovi.I prodotti Sheba ,tutti ,risultano solitamente molto appetitosi .