• costo
7 Opinioni per Sheba Les Creations Pollo
  • riri58
    Sheba
    opinione inserita da riri58 il 10/07/2020
    Da circa due anni ho una gattina che ho trovato durante un viaggio in francia con il camper. All'inizio la gattina mangiava veramente di tutto, dal pollo ( quello intero) , alle crocchette, molto probabilmente perché era denutrita e quindi qualsiasi cosa trovava doveva finirla. Da qualche mese, forse perché ha compreso che troverà sempre un pasto caldo è diventata molto viziata. Mangia poco anzi per niente le crocchette e pretende di avere due volte al giorno l'umido ma anche in questo è molto selettiva. L'umido della sheba è tra i suoi marchi preferiti soprattutto quelli con pollo e tacchino. Insomma la mia gattina vi consiglia questo umido per gatti.
    gusto
  • exelidin
    Pasto saltuario
    opinione inserita da exelidin il 23/03/2019
    La Sheba è una marca commerciale di cibo per animali molto famosa che si trova in molti supermercati. Gli ingredienti non sono di chissà che qualità e il prezzo è sempre molto alto, ma ha il pregio di presentare delle ricette particolari e creative, con bocconcini morbidi e un "sughetto" saporito, che possono essere molto utili in caso di gatti inappetenti, gatti che devono assumere medicinali nascosti nella pappa, o come premio saltuario di tanto in tanto. In particolare quelli al pollo sono molto delicati e li utilizzo anche in gattile per gatti un po' schizzinosi o con difficoltà di masticazione, e hanno avuto un discreto successo. Proprio per il prezzo però spesso li portiamo noi da casa perchè una onlus non potrebbe permettersi di comprare questo tipo di cibo. Onestamente se devo spendere preferisco altre mache più sostenibili, però data la reperibilità e il gradimento da parte dei mici do comunque un voto positivo.
    Sapore, graditi a vari gatti
    Prezzo, sostenibilità
  • darwinbot
    i gatti lo adorano, ma sempre caro...
    opinione inserita da darwinbot il 17/11/2018
    Come gli altri prodotti della Sheba che ho potuto provare grazie al progetto di The Insiders, anche questo piace molto ai gatti, che spazzolano tutto senza lasciare una briciola dei bocconcini e una goccia di salsa... sia i primi che la seconda hanno una buona consistenza e un odore accettabile. Il prodotto è nuovo e si aggiunge alla già ricca gamma di leccornie Sheba, in buste da 85 gr, che sono sufficienti per due piccoli pasti. Al solito, però, a circa 10 €/kg, non è esattamente il prodotto con cui io possa permettermi di nutrire due gatti in via esclusiva, ma mi piace viziare i miei mici con uno sfizio per le occasioni speciali, o magari quando è in offerta...
    appetibilità, qualità
    prezzo
  • sav3
    Les Creations al pollo sono una leccornia
    opinione inserita da sav3 il 15/11/2018
    Sono stata selezionata da The Insiders per testare diversi prodotti Sheba, tra cui Les Creations al Pollo...o meglio farle testare alla mia gatta Mila. Lei è parecchio schizzinosa e difficile nel mangiare ed ama mangiare sempre le stesse cose. Appena le ho messo il prodotto nella ciotola, lo ha annusato e osservato per un pò, ma dopo aver capito che era pollo, il suo preferito, lo ha davvero mangiato velocemente e con gusto. Io sono contenta perchè trovo sia davvero un prodotto salutare e che con pochi conservanti e per nulla asciutto...c'è anche un bel brodino. Lo consiglio vivamente...anzi lo consigliamo vivamente!
    davvero di ottimo gusto e odore
    un pò costoso
  • fb-federicacalautti
    la mia gatta l'adora
    opinione inserita da Federica Calautti il 26/10/2018
    Buongiorno, anche io ho avuto modo di provare sheba tramite progetto di the insider. Mi sono stati inviati vari prodotti ma sheba les creations al pollo è in assoluto il preferito dalla mia gatta. Appena aperta la confezione mi sono subito resa conto del profumo del cibo, in effetti l'avrei provato anche io :-) Nel momento che ho messo il mangiare nella ciotola la mia gatta ha mangiato tutto in un batter d'occhio. Lei per altro è anche sterilizzata infatti ero un po preoccupata a livello di digestione, invece devo dire che non ha avuto alcun problema e adesso quando è il momento della pappa miagola in continuazione, cosa che assolutamente non faceva con i croccantini
    buono anche per gatti sterilizzati
  • michela73
    Les Creations Pollo
    opinione inserita da michela73 il 24/10/2018
    Come altri iscritti ad opinioni.it anche io, grazie a The insiders (sito di marketing participativo) ho avuto modo di partecipare ad un progetto che permette di testare cibo per gatti del marchio Sheba.. Io e la mia gattina ne siamo entusiaste.Ha provato molti gusti ma, io lo so, lei adora il gusto pollo. Infatti quando le ho servito una bustina di "les creations" al pollo lo ha mangiato voracemente. La bustina si apre facilmente e contiene 85 grammi di bocconcini in salsa. Questo tipo di cibo non fa assolutamente cattivo odore, è facilmente digeribile e pare essere molto appetitoso vista la velocità con cui è stata ripulita la ciotola.
    La mia gatta apprezza
    nulla
  • shrimps
    Teneri bocconcini!
    opinione inserita da shrimps il 21/10/2018
    Ho avuto modo di far provare questi bocconcini al mio gatto, grazie al progetto "The Insiders" per Sheba. Si tratta di bocconcini di pollo, tenerissimi e gustosi. A conferma di quanto scrivo, c'è l'avidità con cui il mio gatto ha mangiato tutto il contenuto della busta. Miele è piuttosto esigente in fatto di cibo e se non fosse stato di suo gradimento, di certo non lo avrebbe mangiato e sicuramente non avrebbe leccato letteralmente il piatto, come invece ha fatto. Les Créations Sheba sono disponibili nei seguenti gusti, tutti da 85 grammi: pollo, tonno e manzo. Sono certa comunque che la gamma verrà ampliata anche con altri gusti, magari al sapore di "mare".
    Appetitosi
    Nessuno!