• costo
  • salute
4 Opinioni per Sheba Soup "tonno e pollo"
  • sondadf
    ottimo per dare terapia per bocca
    opinione inserita da sondadf il 14/12/2019
    Di solito la mia gatta è fedele alle sue scatolette di petreet, ma in un periodo ha iniziato a rifiutarle quindi mi sono messa a cercare altre soluzioni. Tra queste ho provato ad acquistare la linea classic soup della Sheba (perchè avevo provato le scatolette della stessa marca ma non avevo avuto successo...erano rimaste in ciotola). In quel periodo avevo la necessità di dare una terapia per bocca alla micia e questa bustina è stata utile per lo scopo. E' piaciuta moltissimo alla gatta e anche l'odore è gradevole rispetto ad altre marche. Ogni bustina è 40 gr quindi lo utilizzo come pappa in più. Il costo è normale e spesso si trovano offerte anche in diversi supermercati. Si trovano con facilità.
    prezzo, gusto
    piccole porzioni
  • opinion71
    Sheba tonno
    opinione inserita da opinion71 il 19/10/2019
    Le bustine della Sheba al gusto di tonno e pollo invece sono piaciute molto alla mia gatta. Ha scodinzolato subito, non appena ho aperto la bustina. Ha mangiato tutto e ha persino leccato il piattino. Le piacciono le vaschette che portano la marca sheba. Dalla mia parte di umana posso solo dire che hanno un buon profumo. Una pappetta molle giallognola al profumo di tonno. Secondo me senza saperlo si potrebbe facilmente scambiare con del cibo vero per noi umani. La mia gatta le ha apprezzate e gustate molto volentieri quindi la mia opinione sulle bustine della sheba al tonno con pollo in gelatina è positiva.
    profumate
    nulla
  • marikucciola
    una zuppetta che le piace!
    opinione inserita da marikucciola il 27/11/2018
    Trovandomi in un supermercato che non conoscevo tanto bene mi sono fatta attirare dalle tante offerte proposte. Fra queste una delle piu' interessanti riguardava il cibo per gatti della marca Sheba. Poichè ho una adorabile gattina che però è un po' schizzinosetta per il cibo, ho approfittato di un buon prezzo per provare nuovi gusti di cibo per lei. Ho quindi acquistato delle bustine di Sheba al tonno e pollo in salsa.. Si tratta di bustine che pesano circa 85 grammi cadauna (in offerta le ho pagate 69 centesimi, un vero affare!) e contengono dei pezzettini di cibo immerso in una salsina giallo scuro. Uno dei pregi di questo cibo per gatti è che non puzza, l'altro è che piace alla mia micina...un vero record!
    molto appetitoso
    non ne ho trovati
  • michela73
    Una delizia in salsa
    opinione inserita da michela73 il 24/10/2018
    Dopo il patè al pollo ho deciso di cambiare "gusto" e ho proposto alla mia adorabile gattina i filettini Sheba “classic soup” al tonno e pollo, una accoppiata di gusti piuttosto particolare. La bustina, che è facilissima da aprire, contiene 40 grammi di prodotto, sufficienti per “mezzo” pasto per un gatto adulto. I filettini sono conservati in una salsina gelatinosa e il tutto non ha affatto cattivo odore (altri tipi di cibo per gatti al pesce puzzano anche se appena aperti!). La consistenza è buona e l’appetibilità anche, la mia gattina ha apprezzato molto questo cibo, ha svuotato la ciotola in pochi minuti. lo ha apprezzato. Lo consiglio!
    ricca salsa