• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
3 Opinioni per Shiseido
  • Admin
    Lo consiglio assolutamente, soprattutto perché adesso sono sicura di avere sulla pelle prodotti validi e di qualità!
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2022
    Ho conosciuto i prodotti Shiseido grazie ad un'amica che spesso si avvale del sito e fa acquisti nei relativi negozi. Ammetto che Shiseido è stata una rivelazione, sia a livello di makeup che di skincare e cura del viso. Parlando dello shop online, il sito è facilissimo da usare e contiene una vastissima gamma di prodotti, tutti di alta qualità e in grado di donare l'effetto voluto. In particolare, ho avuto modo di provare vari fondotinta, correttori e creme che mi hanno lasciata piacevolmente soddisfatta. Riguardo invece agli stores, ciò che più mi ha colpita è stata la professionalità degli addetti, sempre gentili e disponibili, oltre alle offerte, ai kit regalo e ai campioncini che ho avuto al momento dell'acquisto.
    Prodotti di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Su Shiseido ho trovato tanti cofanetti di bellezza unici sotto ogni aspetto e prodotti la cui qualità si è contraddistinta per essere realmente eccelsa e piacevole. Posso dire che l'esperienza d'acquisto è stata fantastica e che finalmente ho trovato il mio negozio online che mi permette di comprare tanti prodotti di prima qualità grazie ai quali ho potuto finalmente migliorare la mia estetica. Aggiungo anche che tutte le informazioni sia sui cofanetti che sul singolo prodotto sono esaustive, quindi i dubbi di ogni tipo vengono completamente rimossi, offrendomi anche in questo caso la possibilità di scegliere il migliore articolo possibile senza perdere tempo prezioso. Pertanto un'ottima scelta che mi ha permesso effettivamente di poter diventare maggiormente curata e soprattutto di avere un'estetica incredibile che mi ha totalmente soddisfatta senza alcuna delusione.
  • Admin
    Si impara sempre qualcosa di nuovo!
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Il Giappone... un sogno per molti che si fa realtà con i trattamenti e le fragranze Shiseido. Di solito compro il profumo "Ever Bloom" ma quest'anno ho voluto regalare ad ognuna delle mie amiche un trattamento della famosa marca di Tokyo. Quest'anno sulla pagina web c'è una vasta scelta di cofanetti per Natale dai 30 ai 300 euro, per tutte le tasche insomma. Per esempio consiglio il "Travel kit" con molti prodotti in versione mini. I cofanetti permettono di avere una combinazione di prodotti per tutte le esigenze e non dimentichiamo che la marca vende anche prodotti per uomo! Nella pagina promozioni troverete alcuni codici per avere degli sconti, e se comprate online avrete 3 campioncini in regalo. La parte secondo me più geniale del sito internet è la pagina dei consigli: date un'occhiata ai tutorial di bellezza che vi insegnano come utilizzare oli e maschere in maniera corretta.